Michele Bravi potrebbe diventare un nuovo insegnante di Amici: l’indiscrezione circola sul web.

L’edizione 2022/23 di Amici di Maria De Filippi potrebbe regalarci una grande novità, un nuovo volto di primissimo piano nel corpo insegnanti. Di chi si tratta? Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, di Michele Bravi. L’ex vincitore di X Factor, stella della settima edizione del talent di Sky, ormai molti anni fa, è stato associato con insistenza negli ultimi giorni alla nuova cattedra di canto del talent di Canale 5. Ma chi andrebbe a sostituire? Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Michele Bravi professore ad Amici?

A quanto pare, a far circolare questa notizia sarebbero state per prime alcune fonti vicine all’artista di Città del Castello. Secondo questi insider, è sicuro che il cantautore farà parte del nuovo team di Amici e avrebbe già iniziato a prendere parte ai casting della categoria canto dello show, appena iniziati.

Michele Bravi
Michele Bravi

Una notizia che sorprenderebbe, ma fino a un certo punto. Non è un segreto infatti che tra Bravi e Maria De Filippi ci sia un bellissimo rapporto. La conduttrice è stata infatti la prima a farlo tornare in scena, ad Amici Speciali nel 2020, dopo il tremendo incidente stradale che aveva coinvolto il cantautore. Anche per questo motivo, il suo ingresso nel talent sarebbe una conseguenza diretta di un rapporto che è andato consolidandosi negli ultimi anni.

Chi lascia la cattedra di Amici?

L’ingresso di Michele Bravi potrebbe però voler dire un addio importante nella cattedra degli insegnanti. I veterani di queste edizioni potrebbero fare un passo indietro. Considerando che Rudy Zerbi è da anni il braccio destro di Maria De Filippi e non sembra minimamente “a rischio”, la partita è aperta tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. In questi giorni si era però parlato anche di una conferma già arrivata per la presentatrice e ballerina. Questo vorrebbe dire che a fare spazio a Bravi sarebbe la nota speaker di RDS. Mancano però conferme. Non resta che attendere l’ufficialità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-06-2022


Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme? La “conferma” arriva da Fedez!

“Roby Facchinetti è morto”: la fake news fa infuriare il cantante