Michele Bravi ha confessato di aver mandato delle foto a una star di Hollywood: la rivelazione del cantante.

Ci sono cose che non possono essere raccontate, segreti che vanno mantenuti nel proprio “diario degli errori”. Lo sa bene Michele Bravi, che in questi giorni è stato ospite della nuova edizione di Belve, il talk di Francesca Fagnani che tanto rumore sta facendo in questo periodo. Il cantautore di Città di Castello, nell’occasione, ha parlato di un po’ di tutto, da X Factor a Sanremo, dall’incidente drammatico che lo ha visto protagonista alla sua vita sentimentale. E tra i tanti argomenti è venuta a galla anche una clamorosa confessione: qualche tempo fa ha inviato alcuni suoi scatti intimi a un famoso attore di Hollywood!

Michele Bravi e la confessione sull’attore di Hollywood

La vicenda non è nuova e risale a qualche tempo fa. Lo stesso Bravi ne aveva già parlato, senza entrare troppo nei dettagli. Glielo ha ricordato Fagnani, parlando di queste foto inviate a una celebrity hollywoodiana rimasta a lungo anonima. La giornalista, stavolta, ha però voluto insistere: “Fuori il nome, tanto a Hollywood non ci guardano, può svelare tutto“.

Michele Bravi
Michele Bravi

Una richiesta ‘pepata’ che non ha però trovato impreparato Bravi. Il cantautore, sorpreso di averlo raccontato in passato (“probabilmente ero ubriaco“), ha infatti risposto in maniera piuttosto abbottonata: “Il nome non posso farlo uscire, e come faccio?! Anche perché se poi va male con la persona con cui sto, un messaggino lo rimando, che ne so. Diventa un caos se parlo“. L’unica cosa che ha voluto dire è che si tratta di un attore famoso più o meno della sua età.

Michele Bravi parla del fidanzato

Al di là di questi scherzi e del presunto flirt con una star hollywoodiana, Bravi ha voluto parlare in maniera più approfondita del suo attuale fidanzato, la persona che gli ha donato la serenità. Se nella sua vita era stato innamorato solo una volta, oggi Michele sa di aver raggiunto nuovamente una felicità che gli sembrava perduta, e per questo vuole essere fedele.

Leggi anche -> Michele Bravi confessa: “Sono uno schifoso”. E Sgarbi lo attacca

Anche perché la persona che ha trovato non pensa sia in prova. Anzi, spera possa rimanergli accanto per tutta la vita: “Questa persona non fa parte del mio ambiente. Anche perché io a casa la competizione non la voglio. Ma sì, dai, sono un po’ prima donna“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2022


Sfera Ebbasta commenta la morte di Takeoff: “Rimarrai una leggenda per sempre”

Bugo contro il governo Meloni per la norma anti-rave: “Vai col circo!”