Michael Jackson ancora vivo? I complottisti ‘usano’ una foto della figlia…

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo la pubblicazione di un selfie da parte di Paris, qualcuno ha insinuato che il padre, Michael Jackson, sia ancora vivo: ecco perché…

Michael Jackson ancora vivo? Un selfie della figlia del re del pop, Paris, ha fatto drizzare le antenne ai complottisti: nello scatto, secondi i sostenitori della teoria, sembrerebbe esserci una figura simile a quella di Michael Jackson. Una tesi elaborata: un’analisi accurata della foto permetterebbe di vedere proprio la figura della popstar indossare un cappello a falda larga. Uno scatto postato da Paris Jackson sui social che portava questo messaggio: “Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore”. La frase ha scatenato ancora di più chi ha visto in quella foto l’ombra di Michael Jackson, sottolineando come le due cose siano collegate e come quelle parole siano riferite proprio al cantante.

Paris ha rimosso la foto dai social

Per qualcuno si tratta solo di un’allucinazione: la ricostruzione non convince e anche la foto “ritoccata” non risolve il dubbio. A proposito della foto, Paris Jackson l’ha eliminata dal suo profilo visto il proliferarsi delle polemiche: su Instagram non c’è più traccia ma ormai la rete l’aveva fatta propria.

Come ad esempio il Daily Star che riporta la foto (qui la versione ripubblicata dai “complottisti”, in cui si vede la presunta figura di Michael Jackson schiarita rispetto all’originale di Paris).

Le rivelazioni del dottor Murray

Di Michael Jackson si era parlato di recente visto che il suo dottore, Conrad Murray, ha fatto scottanti rivelazioni nel libro intitolato “This is it”. Dottore accusato della morte (aveva somministrato il sonnifero che si rivelò letale) della popstar e che nel libro racconta la sua versione dei fatti. “Hanno preferito incastrare me perché così si dimenticava la famiglia Jackson e tutto quello che aveva fatto subire a Michael per anni”, ha detto Conrad Murray.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-09-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]