Beyoncé, che cattiveria sui social: presa di mira la figlia di 4 anni

Beyoncé ha postato la foto della figlia, Blue Ivy, ma la piccola è stata presa di mira da alcuni utenti che hanno commentato in maniera assai pesante

Passino le offese alle star, ma non deve essere facile per grandi artisti vedere i propri figli presi di mira sui social network. Questo è successo alla figlia di Beyoncé: “Sei brutta come la morte” è stato uno dei commenti postato nei confronti di Blue Ivy, presente agli ultimi MTV Video Music Award e fotografata proprio dalla mamma. La foto infatti è apparsa sul profilo Instagram di Beyoncé e il popolo della rete ha criticato la piccola, di quattro anni.”Mi dispiace, ma credo che Blue Ivy sia proprio brutta”, si legge anche. Dai commenti è possibile notare che le maggiori critiche e offese arrivino dal pubblico femminile.

La foto della piccola

Blue Ivy non è passata inosservata: indossava un vestito da 10 mila euro che la faceva assomigliare ad una vera principessa. C’è da dire che non tutti i commenti alla bimba sono stati così cattivi: molti fan dell’artista hanno sottolineato l’apprezzamento per la figlia: “Beautiful”, si legge, oppure “So beautiful!!!!!!!!! Ela é muito linda!”.

Questa la foto postata da Beyoncé:

A photo posted by Beyoncé (@beyonce) on

Il successo di Beyoncé agli Mtv Video Music Awards

Beyoncé ha portato la figlia agli Mtv Video Music Awards, andati in scena domenica 28 agosto: proprio la star è stata la reginetta della serata. Di premi ne ha ricevuti sette, tra cui il Miglior video dell’anno per “Formation” e il Miglior video femminile per “Hold Up” dal suo ultimo disco “Lemonade”: con questa vittoria è ora l’artista che ha vinto più VMA nella storia. In questa classifica l’artista ha superato addirittura Madonna.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-09-2016

Ivana Crocifisso