Michael Bublé non si ritira: il management smentisce la notizia
Vai al contenuto

Ritiro Michael Bublé, il management smentisce: “Sono voci false”

Michael Buble

Michael Bublé non si ritirerà. Lo assicura il management del cantante, che smentisce l’annuncio dello stesso Bublé.

Michael Bublé si ritira. O forse no. A smentire l’annuncio dello stesso cantante canadese è stato il suo management, con un messaggio piuttosto esplicito sulla pagina Facebook Bublé Insider: “Forse mentre ha discusso delle diverse emozioni che ha vissuto in questi ultimi anni, quel pensiero potrebbe essere passato per la sua mente“.

Ma la decisione non sarebbe stata presa, assicura il responsabile della comunicazione: “Vi assicuro che con un nuovo album in uscita, le apparizioni in tv e un possibile tour, non andrà in pensione. Le voci e le notizie per le quali Michael abbia abbandonato la musica sono completamente false“.

Ritiro Michael Bublé, i manager smentiscono

Insomma, a quanto pare Michael Bublé ci avrebbe ripensato. O meglio, secondo i suoi manager, pare che non ci abbia addirittura mai pensato. La smentita del management di Michael Bublé assume infatti dei connotati anche critici nei confronti del Daily Mail, la testata cui il cantante aveva rilasciato la famigerata intervista.

Secondo quanto scritto dai manager di Bublé, infatti, il senso delle sue dichiarazioni sarebbe stato del tutto travisato dal giornalista e dall’editore del celebre settimanale. Nel proprio intervento, i manager chiudono così: “Il settimanale non è attendibile. Chiediamo di non condividere la news e di cancellare il post“. E adesso?

Michael Buble
Michael Buble

Il silenzio di Michael Bublé sul ritiro

La questione si è dunque fatta piuttosto complicata. Dopo l’intervista al Daily Mail, infatti, l’intenzione di Michael Bublé di lasciare la musica sembrava piuttosto esplicita, e anche difficile da travisare. La rettifica del management ha però tolto concretezza alle parole del crooner.

Dal canto suo, Bublé non ha per ora commentato la smentita del proprio management, sulla cui veridicità dunque al momento rimane più di qualche perplessità. Ma i fan, mai come in questo caso, sperano che ad aver detto la verità non sia stato l’artista, bensì il gruppo manageriale.

In attesa di scoprire la verità sulla questione ritiro, ci godiamo il video dell’ultimo singolo del cantante di origini italiane, Love You Anymore:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 12:56

Pink annuncia le date europee del Beautiful Trauma Tour: Italia assente