Michael Bublé torna a parlare del figlio Noah, malato di tumore: ecco come sta il bambino oggi dopo una lunga battaglia.

Michael Bublé piange e si commuove durante un’intervista su Zoom concessa al Corriere della Sera! Ma, si sa, non tutte le lacrime sono sempre un dispiacere. L’artista non è infatti riuscito a trattenere l’emozione e la felicità per una notizia splendida che finalmente ha potuto condividere con tutti i suoi fan. Una notizia che riguarda da vicino lui e la sua famiglia, soprattutto il figlio Noah.

Malato di cancro, il piccolo ha dovuto combattere una lunga battaglia negli ultimi cinque anni. Una lotta per la vita che ha provato nel suo intimo Michael e la compagna Luisana, ma che alla fine ha portato al risultato sperato e sognato, quello per cui hanno pregato a lungo: Noah è finalmente guarito!

Michael Bublé parla del tumore del figlio: come sta Noah

Durante una chiacchierata per parlare del suo ultimo album Higher, uscito in questi giorni, il crooner canadese è stato ovviamente interrogato anche sullo stato di salute del piccolo Noah, che ha mantenuto col fiato sospeso tutti i suoi fan in questi anni.

Michael Bublé
Michael Bublé

Fortunatamente, su questo fronte arrivano notizie splendide: “Abbiamo fatto un ultimo esame dopo cinque anni e sta bene“. Poche parole, ma emozionanti, accompagnate da lacrime di gioia che sono apparse nei suoi occhi. Impossibile non commuoversi.

Michael Bublé in attesa del quarto figlio

La lunga battaglia di Noah era iniziata quando aveva solo 3 anni. Da piccolissimo i medici gli avevano diagnosticato un tumore allo stomaco, mandando in crisi Michael, proprio mentre era alle prese con la lavorazione dell’album Love. In quel momento il cantante decise di ritirarsi dalle scene per seguire da vicino le cure del figlio, e fortunatamente in poco tempo il piccolo aveva iniziato a rispondere bene ai farmaci.

Da allora sono passati tanti anni, e finalmente si può tirare un sospiro di sollievo. Una bellissima notizia in un periodo molto emozionante per Michael, che è in attesa del quarto figlio dalla splendida compagna Luisana, dopo lo stesso Noah, Elias e Vida Amber Betty.

Di seguito il video di I’ll Never Not Love You, in cui è stato dato il lieto annuncio della nuova gravidanza della meraviglisa argentina:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-03-2022


Eugenio in Via di Gioia, scritta enorme per Torino: “Ti amo ancora”. Ecco il significato

Ma Arisa e Vito Coppola stanno davvero insieme?