Meghan Trainor: è arrivato il video di Like I’m Gonna Lose You

Perché i Green Day si chiamano così?

Finalmente è arrivato il video ufficiale di “Like I’m Gonna Lose You” la collaborazione tra Meghan Trainor e John Legend

Like I’m Gonna Lose You di Meghan Trainor e John Legend è uno dei singoli estivi che colorerà l’estate 2015. Proprio nelle scorse ore hanno rilasciato anche il relativo videoclip ufficiale su YouTube.

La canzone fa seguito al successo di Dear Future Husband. Precedentemente era stata proprio l’artista ad annunciare in via ufficiale che la successiva canzone estratta e scelta per la rotazione radiofonica in tutto il Mondo sarebbe stata quella in duetto con John Legend.

Like I’m Gonna Lose You è il quarto singolo estratto dall’album Title ed è stato scritto da Meghan Trainor  insieme a Justin Weaver e Caitlyn Smith ed è stato prodotto da Gelbuda e da Meghan Trainor.

La cantante americana Meghan Trainor ha dovuto annunciare ai suoi fan una triste notizia nelle scorse settimane:

“Non voglio farvi preoccupare, ma ho un’emorragia alle corde vocali. Ora i dottori vogliono il completo riposo vocale, finché non guarisco quindi devo rimandare i  miei primi concerti ad Atlantic City e in Connecticut. Prometto che presto mi riunirò alle mie Megatronz (nome con cui è definita la fanbase della cantante). Non ho mai perso un concerto prima e questo mi uccide”.

Chissà che questo video le regali qualche sorriso in più.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-07-2015

Licia De Pasquale