Nuovo amore nella vita della rapper Megan Thee Stallion: è Romelu Lukaku, uno dei calciatori più forti al mondo.
Incredibile ma vero: Megan Thee Stallion entra nel mondo del calcio! Ovviamente non come giocatrice, né in un altro ruolo di un certo rilievo, bensì come wag, compagna di un calciatore. La rapper americana, una delle grandi stelle della musica urban a livello mondiale, è infatti uscita allo scoperto: è la nuova fidanzata di Romelu Lukaku, fortissimo centravanti belga dell’Inter!
Megan Thee Stallion e Lukaku sono fidanzati
Che Big Rom avesse una passione per il mondo della musica, e in particolare per la musica rap, lo sapevamo già. Nessuno però immaginava che si spingesse fino a questo punto! Il bomber nerazzurro si è infatti addirittura fidanzato con Megan Thee Stallion, tra le rapper più influenti al mondo insieme a Cardi B e Nicki Minaj.
Nonostante la volontà di mantenere sempre il massimo riserbo sulla sua vita privata, stavolta l’attaccante belga ha scelto di uscire allo scoperto e si è presentato molto bene accompagnato al matrimonio di Lautaro Martinez con Agustina Gandolfo, una splendida cerimonia che si è tenuta in questi giorni a Villa d’Este, sul lago di Como.
La storia tra Lukaku e Megan Thee Stallion
D’altronde, chi l’aveva già vista (e non passa certo inosservata) sugli spalti di San Siro negli scorsi giorni aveva già sospettato qualcosa. E in effetti i due, negli scorsi mesi, hanno sparso degli indizi sui social relativi alla loro storia. Qualche tempo fa, ad esempio, Megan aveva pubblicato una foto in piazza Duomo e una in tribuna al Meazza per sostenere i colori nerazzurri.
Stando a quanto trapela, comunque, la loro storia sarebbe già iniziata qualche mese fa. Galeotta fu la Roc Nation, agenzia di management ed etichetta discografica, di proprietà di Jay-Z, che vanta nel suo roster sia la rapper che il calciatore. Grazie a questo tramite comune i due sarebbero venuti in contatto, dopo la fine della storia di Romelu con la modella belga Sarah Mens e alla rottura tra Meg e il suo ex fidanzato Pardison Fontaine. E da allora sarebbero diventati praticamente inseparabili.