Mecna, CoCo e Sangiovanni, Tilt: il nuovo singolo dei tre cantanti, dopo l’esperienza di Sangio a Sanremo.

Il post Sanremo per Sangiovanni riparte da un nuovo singolo. Ma non da solo. Il cantautore vicentino ha infatti unito le forze a una delle coppie d’oro del nostro rap degli ultimi anni: quella formata da Mecna e CoCo. A diversi mesi di distanza dal lancio di La più bella, hit che ha permesso ai due artisti di conquistare le classifiche italiane, arriva adesso un nuovo brano destinato a diventare rapidamente virale: Tilt. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla prima collaborazione tra Mecna, CoCo e Sangiovanni.

Mecna, CoCo e Sangiovanni: Tilt

Una nuova hit per tre grandissimi nomi della musica italiana. Mecna e CoCo hanno scelto di unire le forze con uno dei più grandi protagonisti dell’ultimo Sanremo, Sangiovanni, per un singolo che può davvero mandare in tilt non solo i loro fan, ma l’intera industria musicale italiana.

Concerto
Concerto

Il brano è stato presentato dagli stessi artisti come “freschissimo” e dal sapore internazionale, con richiami che rimandano a producer come Pharrell Williams e Justin Timberlake. Percepibile l’entusiasmo tra i due cantanti di Bromance ma anche in Sangiovanni, una delle stelle più brillanti del nostro pop negli ultimi mesi.

Il significato di Tilt

Canzone d’amore sincera e coinvolgente, vede il protagonista, o meglio i protagonisti, impegnati a spiegare le proprie emozioni, non senza qualche difficoltà. Tra un tentativo e l’altro la dichiarazione d’amore finisce però per non andare in porto e l’innamorato va letteralmente in tilt.

Prodotto da 2p e Ivnar, Tilt riporta in auge i nomi di Mecna e CoCO dopo il successo dell’album Bromance e soprattutto del singolo La più bella. Canzoni che saranno presentate dai due attraverso alcuni concerti tra la primavera e l’estate. Queste le date annunciate:

– 29 maggio al PalaPartenope di Napoli
– 10 giugno al Parco della Musica di Padova
– 11 giugno all’Arena Puccini di Bologna
– 12 giugno al Carroponte di Milano
– 16 giugno al Rock in Roma
– 16 luglio al Luce Festival di Bitonto (Bari)

Di seguito l’audio di Tilt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2022 12:01


Salvatore è l’album di debutto di Paky, la nuova stella del rap in Italia

Baltimora riparte da Marecittà: il primo EP del cantante vincitore di X Factor 2021