Max Pezzali, Renga e Nek, aggiunte nuove date al tour

Perché i Green Day si chiamano così?

Max Pezzali, Francesco Renga e Nek sono davvero… ‘Duri da battere’. Altre date aggiunte al tour che partirà il prossimo 18 gennaio.

Viaggiano ormai sulla cresta dell’onda dell’entusiasmo e del successo Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, protagonisti assoluti di un trio che piace e coinvolge, una formazione in grado di andare incontro ai gusti di gran parte degli ascoltatori italiani, tre colonne portanti della musica nostrana.

Il singolo (Duri da battere) ha riscosso un successo forse addirittura inaspettato, e l’impressione è che i tre possano non fermarsi all’album. Di sicuro prima c’è da affrontare un tour che già si sta delineando di grande successo. A tre mesi dall’inizio della serie di live che porterà Max Pezzali, Nek e Francesco Renga in giro per Palazzetti dello Sport di tutta Italia (o quasi), sono già stati venduti oltre cinquantamila biglietti, un dato che rappresenta e descrive al meglio la curiosità ma anche il desiderio di vedere dal vivo i tre.

Il tour, l’inizio e la fine

Il tour prenderà il via il prossimo 18 gennaio dal Pala Arrex di Jesolo e terminerà, e qui le novità, il 19 e il 20 aprile al Forum di Milano, decisione presa dopo aver deciso di aggiungere nuove date a un tour che quasi tutta Italia sembra voler accogliere nelle proprie città e godersi da vicino. Insomma, decisamente Duri da battere questi tre ragazzotti scatenati.

Biglietti in vendita su Ticketone.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-10-2017

Nicolò Olia