Liam Gallagher a Milano e a Padova: doppia data per presentare ‘As You Were’, il primo album da solista della star inglese.

Buone notizie per i fans di Liam Gallagher pronto a tornare in Italia con due attesissimi concertidestinati a infiammare Milano e Padova. Il celebre artista inglese, uomo copertina degli Oasis, si esibirà infatti al Fabrique di Milano il prossimo 26 febbraio ed il giorno seguente, il 27, al Gran Teatro Geox di Padova.

I biglietti per i due show saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 20 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Liam Gallagher, ‘As You Were’

Liam Gallagher ha debuttato come solista lo scorso 6 ottobre con il suo album di debutto intitolato “As You Were“, riscuotendo un grande successo in Gran Bretagna e in Italia, mentr il vinile risulta essere il più venduto degli ultimi venti anni durante i primi sette giorni dall’uscita.

As You Were, parola a Liam Gallagher

Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a modo mio, ora“, ha dichiarato Liam Gallagher presentando il suo album da solista, anticipato dai brani “Wall Of Glass”, “Chinatown”, “For What It’s Worth” e “Greedy Soul“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2017


Max Pezzali, Renga e Nek, aggiunte nuove date al tour

Elio e Le Storie Tese annunciano l’addio: ultimo live e 45 giri