Max Pezzali, festa a sorpresa per i cinquant'anni
Vai al contenuto

Max Pezzali, festa a sorpresa per i cinquant’anni

Max Pezzali

I cinquant’anni di Max Pezzali: da ‘Le canzoni alla radio’ alla festa a sorpresa con i nuovi compagni di viaggio Nek e Francesco Renga.

Grande emozione sul volto di Max Pezzali e la netta impressione che stavolta tutto sia andato secondo i piani e sia riuscito perfettamente: in occasione dei cinquant’anni del cantante, amici, colleghi e parenti gli hanno organizzato un party a sorpresa fatto di tanta storia e un bellissimo sguardo al futuro.

Max Pezzali, il party a sorpresa

Ideatrice della festa sarebbe stata la compagna di Max Pezzali, Debora Pelamatti, che avrebbe coinvolto amici di vecchia data, colleghi e i volti nuovi che sono da poco entrati a far parte della vita dell’ex leader degli 883.  Tra gli invitati anche Nek Francesco Renga che con Max partiranno alla volta dell’attesissimo tour estivo.

Max Pezzali, ‘Le canzoni alla radio’

Lo scorso 17 novembre Max Pezzali ha pubblicato ‘Le canzoni alla radio’, il disco inciso e prodotto per festeggiare i suoi cinquant’anni, molti dei quali (la metà di fatto) dedicati alla musica, prima con l’ascesa e il successo degli 883, con cui Max ha di fatto conquistato l’Italia a suon di successi e hit potenti, a volte pop a volte rock. Il disco contiene sette inediti e poi una selezione di successi, dall’epoca degli 883 fino agli ultimi progetti da solista.

COMING SOON: – 7 (SETTE) alla pubblicazione del nuovo album di Max!Dal 17 novembre “Le Canzoni alla Radio”: ✓…

Pubblicato da Max Pezzali su Venerdì 10 novembre 2017

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2017 17:01

Legacy, 3 Chord Trick: il primo album della band… made in Dire Straits