Max Gazzè in tour: i concerti del 2019 del cantautore romano, protagonista nel 2018 al Festival di Sanremo.
Max Gazzè pronto a tornare a esibirsi dal vivo nel 2019. L’artista romano ha annunciato le date del suo tour estivo. Si tratta per il momento di otto appuntamenti, tra festival ed eventi speciali. E non mancano le sorprese.
Ecco tutte le informazioni sull’On the Road Summer Tour 2019 di Max Gazzè.
Max Gazzè in tour nel 2019: i concerti e i biglietti
L’anteprima del tour del bassista e cantautore romano sarà al Festival Love di Scandiano (Reggio Emilia) il 1° giugno. Si passerà quindi al Rugby Sound Festival di Legnano (Milano) direttamente il 30 giugno, mentre il 4 luglio toccherà al Vola 2019 di Udine.
Il 5 Gazzè sbarcherà in Piemonte, protagonista al Collisioni di Barolo (Cuneo), mentre il 12 sarà ospite dell’Umbria Jazz di Perugia con due amici: Alex Britti e Manu Katchè.
Il 19 toccherà al Goa-Boa Festival di Genova, mentre il 26 luglio suonerà in piazza Castello a Reggio Calabria. L’ultima data, stando al calendario annunciato fin qui, sarà quella del 2 agosto a Villa Adele ad Anzio (Roma).
I biglietti dei concerti dell’artista sono disponibili sul circuito TicketOne.
Di seguito il post di Max Gazzè:
Max Gazzè: da Posso al tour estivo
Il 2019 di Max Gazzè, non privo di nuova musica, sarà dunque animato da un tour estivo in cui, come promesso dall’artista, ‘ne vedremo delle belle‘.
I musicisti che accompagneranno il bassista in questa nuova avventura sono Giorgio Baldi alla chitarra, Clemente Ferrari alle tastiere, Max Dedo al trombone e Cristiano Micalizzi alla batteria.
Ospiti d’onore dunque in una delle otto date saranno Alex Britti e Manu Katchè. Ma chissà che dopo la fortunata collaborazione nel singolo Posso non possa scapparci anche un’apparizione a sorpresa di Carl Brave, il cantautore-rapper più amato di Roma.
In attesa di scoprirlo, ci rivediamo il video di Posso: