Massimiliano è il primo eliminato di X Factor 9: ieri il primo appuntamento con il Live del talent musicale.
Vai al contenuto

Massimiliano è il primo eliminato di X Factor 9: Elio perde un concorrente

Baell Squad

Massimiliano è il primo eliminato di X Factor 9: ieri il primo appuntamento con il Live del talent musicale.

Massimiliano, della squadra Over di Elio, è il primo eliminato di X Factor 9: il Live di ieri sera ha visto il trentaquattrenne perdere il duello finale con Eva, uno dei tre ragazzi Under di Mika. Nella prima manche Eva è risultato il meno votato dal pubblico e la stessa sorte è toccata a Massimiliano nella seconda: solo Elio lo ha salvato dopo la seconda esibizione, mentre Skin, Fedez e Mika hanno preferito scegliere Eva, che continua così la sua gara. Massimiliano saluta dopo il primo Live e così Elio ha ora solo due cantanti in gara, Davide e Giovanni.

Primo Live convincente per i 12 concorrenti

Tante le esibizioni convincenti del primo Live: nonostante la grande emozione tutti i dodici concorrenti hanno mostrato di meritare il palco di X Factor 9, dando vita a performance di livello. A rompere il ghiaccio ci ha pensato la giovane Enrica, sedicenne della squadra Under Donne di Skin, chiude invece un Over, Giò Sada: bella e trascinante l’esibizione di quest’ultimo, alle prese con un pezzo dei Who. Passa alla seconda puntata anche la discussa Eleonora Anania, una delle tre ragazze di Skin, la cui presenza al Live è stata molto criticata in rete: rispetto alle ultime esibizioni, quelle viste nel corso delle audizioni e dei Bootcamp, Eleonora è sembrata molto più sicura di sé. La scommessa di Skin è ancora in gara.

I Duran Duran ospiti del primo Live

I Duran Duran hanno inaugurato la serie, primi ospiti internazionali a calcare il palco di X Factor 9: Simon Le Bon e il suo gruppo hanno cantato Pressure Off, primo singolo estratto dall’album numero quattordici in carriera, Paper Gods, e colonna sonora di un celebre spot televisivo che vede Piff come testimonial. Molte saranno le star che saliranno sul palcoscenico della X Factor Arena: tra questi anche Justin Bieber, gli One Direction e Marco Mengoni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:23

Live Kom ‘015 è il libro fotografico ufficiale del Tour di Vasco