Mary J. Blige in bikini per festeggiare i 48 anni: il fisico è da urlo

La nota cantante Mary J. Blige ha festeggiato il compleanno con una vacanza in Messico, mostrando su Instagram il suo fisico pazzesco.

Il tempo passa ma non lascia alcun segno su Mary J. Blige. La nota artista, una delle regine della musica R&B e soul degli anni Novanta, per festeggiare i suoi 48 anni ha scelto una vacanza rilassante in Messico, accompagnata da una serie di scatti da urlo su Instagram. Il fisico dell’artista di Family Affair è davvero invidiabile! Guardare per credere.

Mary J. Blige: su Instagram gli scatti in bikini

Living My Best Fuckin’ Life” ha scritto su Instagram la nota artista del Bronx, che evidentemente sta vivendo un periodo particolarmente felice sia dal punto di vista professionale che personale. Quale miglior modo per testimoniarlo se non festeggiando alla grande in Messico con le migliori amiche e mostrando ai propri follower un fisico smagliante?

Ecco uno dei tanti scatti provocanti che hanno fatto impazzire tutti i suoi fan:

View this post on Instagram

LIVING MY BEST FUCKIN LIFE! 🎂

A post shared by Mary J Blige (@therealmaryjblige) on

Mary J. Blige: un amore in arrivo?

Chissà che questo periodo ricco di gioia non possa essere collegato anche all’esistenza di un nuovo amore nella vita della bella Mary. L’artista, infatti, è stata fino a questo momento tanto fortunata nella sua carriera quanto sfortunata nella vita privata.

La sua ultima relazione ufficiale, quella con il produttore Kendu Isaacs, è terminata dopo circa 12 anni di nozze con un divorzio accompagnato da tanti veleni. A scatenare la crisi sarebbe stato infatti il tradimento da parte dell’uomo con la migliore amica della cantante.

Ma il passato è passato, e adesso Mary J. Blige sta vivendo un momento fantastico, godendosi appieno tutto ciò che la circonda, alla faccia di chi le ha fatto del male. E con un fisico del genere, è più che probabile che a farle la corte ci sia una fila lunghissima di pretendenti! Chissà su chi ricadrà la sua scelta…

Mary J. Blige
Fonte foto: https://www.facebook.com/maryjblige

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/maryjblige

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-01-2019