Marracash parla del disturbo bipolare di cui soffre e spiega come e quando ha scoperto di esserne affetto.

Durante un’intervista ai microfoni di Daria Bignardi, Marracash è tornato a parlare del disturbo bipolare di cui è affetto, seppur in forma lieve. Il rapper già ne aveva parlato in passato, ma mai in televisione. Il fidanzato di Elodie, infatti, ha spiegato come e quando si è accorto di soffrire di bipolarismo e di come questo disturbo non sia affatto ‘trendy‘ come – invece – molte persone credono.

Marracash parla del suo bipolarismo

Anche se già in passato ha parlato del suo disturbo bipolare, Marracash è tornato sull’argomento, ospite del salotto televisivo di Daria Bignardi. Il rapper si è confessato e ha spiegato alla conduttrice come e quando si è accorto di soffrire di questo disturbo, seppur diagnosticatogli in forma leggera: “È trendy dire sono bipolare. È una cosa che prima mi dicevano le mie fidanzate, le persone che avevano a che fare con me poi ho avuto una conferma dopo l’uscita del mio terzo album King of Rap, perché ho vissuto un momento di euforia estrema in cui non riuscivo più a dormire. Stavo a mille e sono andato da uno psicologo e da uno psichiatra, ed entrambi mi hanno detto che avevo lievemente questo disturbo“.

Marracash
Marracash

Marracash e il rapporto con Elodie

L’artista, dunque, fa capire che – seppur in forma lieve – il bipolarismo è un argomento serio, sul quale è meglio non scherzare troppo, nonostante gli altri lo vedano addirittura come un tratto di tendenza da poter mostrare senza alcun disagio. Come sappiamo, la stessa fidanzata Elodie lo ha aiutato ad affrontare questi problemi di natura mentale, restandogli vicino nel momento del bisogno e ovviamente ancora oggi, con il problema che sembra essere ormai alle spalle.

Di seguito, il video di Margarita:

TAG:
Elodie Marracash

ultimo aggiornamento: 12-02-2021


Francesco De Gregori ammette: “Ecco cosa invidio ad Antonello Venditti”

“Bruce Springsteen non era ubriaco”: il retroscena sull’arresto del Boss