Maroon 5 in concerto: a Mosca ingaggiati per nozze milionarie
Vai al contenuto

Maroon 5 in concerto: a Mosca ingaggiati per nozze milionarie

I Maroon 5 si sono esibiti a Mosca per il matrimonio del figlio di un magnate: costo delle nozze ben 2 milioni di dollari.

Viene già descritto come il matrimonio più lussuoso di sempre: si tratta del ricevimento di nozze al quale hanno suonato i Maroon 5. Adam Levine e la sua band si sono esibiti a Mosca in occasione delle nozze del figlio di un magnate armeno, Sargis Karapetyan, du 23 anni, e della sua sposa di 25, la georgiana Salome Kintsurashvili. Il magnate non ha badato a spese: sembra infatti che il matrimonio sia costato al padre dello sposo 2 milioni di dollari. Ma che nessuno dei protagonisti abbia badato a spese lo dicono anche i tre abiti diversi indossati dalla sposa e i gioielli Tiffany per un valore di 200 mila dollari.

Il lauto compenso dei Maroon 5

E il compenso dei Maroon 5? Oscillerebbe tra i 500 e gli 800 mila dollari. Teatro del ricevimento, luogo in cui Adam Levine e i suoi si sono ritrovati a suonare, è stato il lussuoso Safisa. Sposi ricchissimi per una location che ha già ospitato le nozze di alcuni dei più ricchi rampolli orientali: molti miliardari dell’est Europa hanno scelto in passato la località moscovita per regalare ai loro figli una giornata da sogno, al termine della quale il portafoglio è risultato certamente molto più leggero.

E anche i Maroon 5 certamente non potranno lamentarsi per il lauto compenso. Chissà che a qualcuno degli invitati non venga l’idea, dopo lo spettacolo offerto al Safisa, di contattare a sua volta la stessa band.

Il Super Bowl mancato

Il 2016 ha rischiato di aprirsi col botto per i Maroon 5: prima che fosse resa nota la presenza dei Coldplay (insieme a Beyoncé) sembrava potessero essere loro i protagonisti del grande spettacolo dell’intervallo del Super Bowl, la finale del football americano, evento sportivo più seguito d’America.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2016 18:44

Afterhours, è uscito il nuovo disco: si chiama “Folfiri o Folfox”