Mario Biondi e Annalisa Minetti insieme nel nuovo singolo di beneficenza Il nostro tempo.
Continuano le iniziative di beneficenza del mondo della musica per combattere l’emergenza Coronavirus. Dopo i brani di Elisa e Tommaso Paradiso e quello dei fratelli Bennato, è in arrivo una nuova canzone dedicata a questo periodo: s’intitola Il nostro tempo e unisce le grandi voci di Mario Biondi e Annalisa Minetti.
Un brano nobile il cui scopo è la raccolta di fondi da devolvere ad Auser, un’associazione di volontariato che si occupa del sostegno alle persone più fragili, rimaste sole in questa emergenza sanitaria.
Mario Biondi e Annalisa Minetti: Il nostro tempo
Brano scritto da Mario e Annalisa con Veronica Brualdi, Il nostro tempo vede la partecipazione di tanti altri amici: Dodi Battaglia, Gaetano Curreri, Petra Magoni, Jean-Paul Maunick e Andrea Callà.
All’iniziativa hanno aderito tanti artisti e Il nostro tempo è solo la prima di una serie di registrazioni audio da casa che verranno pubblicate sulle piattaforme digitali nelle prossime settimane, sempre a scopo benefico.
Ascoltiamo insieme Il nostro tempo:
Mario Biondi insieme ad Annalisa Minetti per beneficenza
Il noto cantante di origine siciliana, che abita a Parma, ha raccontato il periodo dolorosissimo che ha vissuto in prima persona durante quest’emergenza, con la perdita di tanti amici.
Proprio per questo ha deciso di muoversi in prima persona, come spiegato a TgCom24: “Ci siamo sentiti con Annalisa. Prima ci siamo dimostrati grande affetto, lei è veramente una persona buona, di cuore. Lei mi ha detto che voleva fare qualcosa per Auser, un’associazione per l’invecchiamento attivo, e dal momento che anche io sentivo l’esigenza di impegnarmi in prima persona, da lì a parlare di un progetto comune il passo è stato davvero brevissimo“.