Marilyn Manson si esibirà in un'unica data a Milano
Vai al contenuto

Marilyn Manson si esibirà in un’unica data a Milano

Marylin Manson

In concomitanza con l’uscita del nuovo album “The Pale Emperor“, Marrilyn Manson annuncia e conferma il tour europeo

Nelle scorse ore Marilyn Manson ha annunciato le tappe della tournée europea che lo porterà anche in Italia per un unico concerto-evento.

E’ in occasione dell’uscita del nuovo album The Pale Emperor che Marilyn Manson verrà in concerto in Italia per presentarlo dal vivo ai fan della penisola.

L’appuntamento è per il 17 giugno 2015 all’Alcatraz e i biglietti saranno in vendita da domani, sabato 24 gennaio, alle ore 10.00 su TicketOne e Live Nation e a seguire nei punti vendita autorizzati dell’intera penisola

Il prezzo dei biglietti in prevendita è di 36,00 euro, mentre acquistandoli direttamente in cassa la sera del concerto si pagherà 42,00 euro.
I ticket consentono l’accesso al settore del parterre non numerato e danno diritto a un posto non numerato in piedi. Non sono disponibili altri settori nella location scelta.

Il concerto inizierà alle ore 20.00 mentre l’apertura porte è fissata alle ore 19.00.

L’evento sarà anticipato dall’esibizione di uno special guest che verrà annunciato non appena saranno giunte tutte le conferme del caso.

Il nuovo “The Hell Not Hallelujah Tour” di Manson ha già preso il via in Nord America e dopo un’escursione in terra australiana per il Soundwave, si sposterà in Europa, dove il Reverendo insieme alla sua band presenzieranno ad alcuni dei festival rock più illustri del Vecchio Continente, tra cui il Rock am Ring / Rock im Park, il Download e l’Hellfest.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Roby Facchinetti cade dal palco di The Voice of Italy 3