Lady Gaga e Adele: duetto in arrivo?
Vai al contenuto

Lady Gaga e Adele: duetto in arrivo?

Lady Gaga Adele

Lady Gaga e Adele pare che stiano pensando ad un duetto che incendierebbe il mondo della musica pop

Da qualche ore il web è stato invaso da una notizia che potrebbe stravolgere la musica: un duetto tra Lady Gaga e Adele.

Tutto è nato da un selfie apparso nella pagina Instagram di Lady Gaga insieme alla famosa collega, accompagnato dalla scritta:

Non c’è niente come un mercoledì sera passato tra donne con la bellissima Adele

Inoltre pare che poche ore prima sulla pagina Instagram di Lady Gaga sia apparsa una foto di una chitarra, che lascia intendere un lavoro o un’ispirazione. Secondo quanto riportato da The Mirror, la foto è stata scattata nella casa di Los Angeles di Lady Gaga. Sono in molti a pensare che questa sia la prova che le due stiano lavorando a nuova musica insieme.

Se già in autunno si vociferasse una presunta collaborazione tra Lady Gaga e Adele, ora i dubbi sono sempre meno.

A novembre 2014 un insider aveva riportato alcune dichiarazioni della cantante di “Rolling in the deep”: “Adele e Lady Gaga sono diventate amiche per caso e ora si sentono spesso per telefono. Adele è una grandissima fan di Lady Gaga e pensa che come cantautrice sia sottovalutata. Adele ha iniziato a lavorare a una canzone e le è venuto in mente che sarebbe perfetta con il piano. Comunque è ancora presto e non si sa se la traccia farà parte del nuovo album. Adele la includerà solo se sarà perfetta e se renderà giustizia al loro talento”.

Mentre Adele è ancora in fase di ultimazione del suo secondo e attesissimo album, il 2014 per Lady Gaga è stato un anno molto, molto intenso. Partendo dal tour Artrave: The Artpop Ball, che l’ha portata in giro per tutto il mondo alla registrazione dell’album jazz Cheek to Cheek con il mitico Tony Bennet. Non ci resta che attendere!

Non ci resta che attendere nuovi sviluppi!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Marilyn Manson si esibirà in un’unica data a Milano