Marilyn Manson ha scelto di non bere più assenzio: le dichiarazioni del cantante e leader dell’omonima band.

Marilyn Manson ha dichiarato di aver smesso di bere assenzio dopo aver realizzato che influisce sul suo processo di elaborazione del pensiero. Il cantante di We Are Chaos ha deciso di smettere di bere la potente bevanda alcolica mentre si riprendeva da un incidente sul palco durante uno spettacolo a New York, quando ha rifiutato gli antidolorifici dopo l’intervento chirurgico.

Non li ho presi (gli antidolorifici, ndr)“, ha detto a Zane Lowe nel suo programma Apple Music. Manson ha descritto come la sua chimica cerebrale si è adattata al dolore. “Voglio dire, fa male… ma cambia il modo in cui pensi – tutto il tuo cortisolo, la dopamina, tutto nel tuo cervello, cambia”, ha detto.

Marylin Manson: “Ho smesso di bere assenzio”

Dopo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto dopo un incidente sul palco, Marilyn Manson ha dichiarato di non bere più assenzio, perché gli offuscava la mente. Ecco cosa ha spiegato il Reverendo: “È per questo che ho smesso di bere anche l’assenzio. Si annebbia il lobo frontale“, ha detto Manson che sebbene alcuni bevitori trovino la bevanda a base di assenzio “artisticamente potenziata“, gli effetti chimici possono inviare falsi segnali.

Ti fa funzionare un po’ il cervello a volte anche in un modo negativo, quando sei convinto che quello che stai facendo è davvero fantastico, invece è solo la droga a dirti ciò. Questo è quello che ho capito tempo fa“, ha rivelato.

Il video di We Are Chaos:

Marilyn Manson, l’incidente che gli ha cambiato la visione delle cose

Manson è stato ricoverato in ospedale dopo che un paio di pistole giganti gli sono cadute addosso, rompendosi una gamba in due punti, durante uno spettacolo del 2017 all’Hammerstein Ballroom di New York. L’incidente lo ha costretto a cancellare una serie di concerti.

Oltre agli antidolorifici, Manson ha anche detto di aver rifiutato l’aiuto di Dave Grohl e Axl Rose. Il frontman dei Foo Fighters si è rotto una gamba nel 2015 e ha usato una sedia a rotelle elettrica, che – poi – ha fornito anche ad Axl Rose che si è infortunato nel 2016.

Ha detto in merito: “Ho detto di no, poi ho trovato questa sedia a rotelle elettrica che si solleva. Così ho provato a inserirla nella scenografia come parte dello show ma non è stato un periodo divertente“. E ha concluso: “Tuttavia, adesso non è più un problema. Ora la mia gamba è quasi bionica ma stranamente non fa scattare l’allarme negli aeroporti. Se c’è qualcuno che è davvero heavy metal, è la mia gamba. È completamente di metallo“.

Marilyn Manson
Marilyn Manson
TAG:
Marily Manson Rock

ultimo aggiornamento: 26-09-2020


Zucchero ci regala un video live di Sarebbe questo il mondo per i suoi 65 anni

Liam Gallagher: “Indosso sempre la mascherina, sono malato. Noel invece è un imbecille”