Mariah Carey presto sposa su un’isola dei Caraibi

Perché i Green Day si chiamano così?

Manca poco alle nozze tra Mariah Carey e il multi-milionario James Packer, che si celebreranno su un’isola dei Caraibi, la più famosa dopo Antigua

Manca davvero poco, ormai. La reginetta del pop Mariah Carey non sta più nella pelle e si accinge a sposare il suo fidanzato su un’isoletta della nazione caraibica. I due stanno insieme da qualche mese e qualche tempo fa avevano annunciato l’intenzione di sposarsi. I due, ovviamente, vogliono fare le cose in grande stile e, come location delle nozze, hanno scelto un’isoletta dei Caraibi, Barbadua, seconda solo ad Antigua. Qui, non a caso, Packer sta costruendo un resort extralusso da 250 milioni di dollari insieme a Robert De Niro.

maria_risultato

Il matrimonio è “intimo” ma è trasmesso in diretta Tv

Nozze intime, fanno sapere, con poco più di 50 selezionatissimi ospiti. Date ufficiali non se ne hanno, ma TMZ si sbilancia e parla di metà giugno 2016. La Carey ha annunciato di voler invitare pochissimi amici al grande evento, anche se, comunque, sarà possibile assistere al romantico “sì” comodamente seduti dal divano di casa propria: l’evento infatti sarà testimoniato dalle telecamere di Mariah’s World, docu-serie di 10 puntate che ci mostrerà la vita quotidiana della popstar. Telecamere che la seguiranno notte e giorno per diverse settimane, tra dietro le quinte del tour e preparativi di nozze.

Sia Mariah che James sono al terzo matrimonio

Entrambi i futuri coniugi sono al terzo matrimonio: Mariah è infatti stata sposata con Nick Cannon dal 2008 al 2015 e con Tony Mottola dal 1993 al 1998. Mariah è diventata, durante il matrimonio con Cannon, mamma di due gemelli. Anche per James matrimonio tris: il multi-milionario ha già avuto due mogli (è stato sposato con Erica Packer dal 2007 al 2013 e con Jodhi Meares dal 1999 al 2002) e ha già tre figli all’attivo. Mariah Carey è celebre per le sue uscite da reginetta viziata e, recentemente, suo fratello l’ha definita, in un’intervista, una “strega cattiva”. La sorella di Mariah, Alison, 52 anni è gravemente malata e presto sarà operata alla spina dorsale. Nè il fratello, nè la sorella di Mariah sono invitati al matrimonio.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]