Mariah Carey, superstar della musica mondiale, ha firmato un contratto in esclusiva con Epic Records/Sony Music Entertainment, come annunciato da Antonio “L.A.” Reid, Chairman e CEO di Epic Records.

È questo un grande ritorno per Mariah che uscì nel 1990 con il suo omonimo album d’esordio sempre su etichetta Sony Music. La Carey nella sua splendida carriera ha raggiunto con i suoi dischi il traguardo del multiplatino, e ben 18 dei suoi singoli hanno conquistato la vetta della classifica Hot 100 di Billboard, risultato che l’ha resa l’artista femminile che ha venduto di più nella storia della musica.

Esce oggi, 19 maggio 2015, #1 To Infinity: per la prima volta in assoluto una raccolta riunisce in ordine cronologico tutti i 18 singoli di Mariah Carey che hanno raggiunto la vetta della Hot 100 di Billboard (17 dei quali firmati dalla stessa Mariah): un record di classifica che nessun altro artista solista può vantare. L’ultimo brano in tracklist è il nuovo singolo inedito Infinity, di cui Mariah è co-autrice e produttrice.
Le hit contenute in “#1 To Infinity” spaziano da Vision of Love e Love Takes Time del 1990, passando per Thank God I Found You (featuring Joe & 98 Degrees) del 2000 e We Belong Together (numero 1 per 14 settimane, seconda permanenza più lunga nella storia delle classifiche USA; la canzone è stata decretata da Billboard “Most Popular Song of the 2000s Decade”, seconda soltanto a One Sweet Day featuring Boyz II Men, rimasta per 16 settimane in vetta alla classifica nel 1995 e proclamata “Most Popular Song of the 1990s”), fino ad arrivare a Don’t Forget About Us e Touch My Body, solo per citarne alcune.
Lo spettacolo “MARIAH CAREY #1’s,” la sua residency al Colosseum presso il Caesars Palace di Las Vegas, è iniziata questo mese: in questo show Mariah eseguirà per la prima volta tutte le 18 hit in un’unica produzione, concepita appositamente per il Colosseum, che includerà anche altri brani molto cari ai fan, canzoni mai proposte dal vivo e altre sorprese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2015 14:33


Briga: oggi esce Never Again, primo album ufficiale del rapper romano protagonista di Amici14

Campovolo – La festa 2015: Ligabue anticipa la scaletta e rivela tutti i dettagli