Marco Mengoni si è fidanzato e si prepara a convivere?

Il 2017 potrebbe essere un anno molto fortunato per Marco Mengoni, che pare abbia appena cominciato una nuova storia d’amore…

Il web si è scatenato dopo la rivelazione, da parte di un giornalista di Oggi, che Marco Mengoni potrebbe essersi fidanzato. Ecco il gossip, così come scritto da Alberto Dandolo:

“Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili. Convivenza in vista?”

A dire il vero non si sia chi sia il fortunato o la fortunata che ha conquistato il cuore del talentuoso cantante, ma sembra che si tratti di una storia molto seria, che potrebbe portare alla convivenza.

Il concerto di Capodanno

Per Marco Mengoni il 2016 appena finito è stato un altro grande anno, che ha consolidato il suo grande successo. Ricordiamo che, nel corso della sua brillante carriera, il cantante ha ottenuto 22 dischi di platino tra album e singoli per le vendite. Nell’anno appena trascorso la sua hit “Sai Che” è stata una vera “sensation” e ha macinato milioni di views sul canale ufficiale di YouTube.

L’anno di Mengoni si è concluso con un bellissimo e affollatissimo concerto a Firenze, nel piazzale Michelangelo. Marco ha infiammato gli animi di tutti i presenti ripercorrendo i brani più significativi della sua carriera.

Rispondendo ad alcune domande per il Corriere, il cantante ha raccontato che, prima di diventare famoso, lavorava sempre a Capodanno, spesso come cameriere. Ora che il suo mestiere è cantare, cosa che lui ama tantissimo, non gli sembra nemmeno di lavorare, come ha dichiarato. Quello che è certo è che per Marco il brindisi ideale sarebbe un bicchiere di spumante a letto, con un bel documentario della BBC da guardare in tv.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-01-2017