Marco Mengoni, No Stress: il nuovo singolo presentato nel Metaverso
Vai al contenuto

Marco Mengoni debutta nel Metaverso per presentare il nuovo singolo No Stress

Marco Mengoni

Marco Mengoni presenta il nuovo singolo No Stress con un evento nel Metaverso: tutti i dettagli.

Dopo aver debuttato sul palco del Primo Maggio a Roma, Marco Mengoni è pronto a fare il suo esordio in un luogo completamente diverso: il Metaverso. Per presentare il suo nuovo singolo, No Stress, il cantautore di Ronciglione ha annunciato un party straordinario proprio all’interno del nuovo universo creato da Meta. Un’esperienza collettiva unica da condividere con tutti i suoi fan.

No stress è il nuovo singolo di Marco Mengoni

Il nuovo brano dell’artista vincitore di Sanremo nel 2013 è un brano che si presenta come un inno alla vita, una carica di energia e un invito a ognuno di noi a trovare il proprio spazio e il proprio rituale, per staccare e allontanarsi da quella frenesia in cui siamo immersi ogni giorno.

Marco Mengoni
Marco Mengoni (ph. Andrea Bianchera)

Brano scritto dallo stesso artista ex X Factor insieme a Davide Petrella e Zef, che si è occupato anche della produzione, vuole essere un esempio di vera contaminazione e anche di liberazione. Un modo originale per invitare tutti a prendersi il proprio spazio, ricaricando le batterie e prendendo fiato per cercare di rilassarsi prima di tuffarsi nuovamente nella vita di tutti i giorni.

Il party No stress nel Metaverso

Il nuovo singolo del cantautore di Ronciglione verrà presentato, per la prima volta in Italia, con un evento collettivo all’interno del Metaverso. Un evento unico realizzato da The Nemesis, che si terrà dalle 12 del 5 maggio e che prevede al suo interno contenuti interattivi, giochi, Trivia e tante altre sorprese. L’ingresso al No Stress Party è libero. Basterà seguire le indicazioni condivise dallo stesso Marco sui suoi canali social ufficiali.

Un countdown vero e proprio che ci accompagnerà verso l’uscita di No Stress e, più in senso lato, verso il primo tour negli stadi dell’amatissimo Mengoni, atteso quest’estate da un live il 14 giugno al Parco di Villa Manin a Codroipo (Udine), il 19 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 22 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Di seguito il post con l’annuncio del nuovo singolo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2022 15:04

Niccolò Fabi annuncia il suo primo concerto nell’Arena di Verona