Marco Masini, concerto in streaming il 9 maggio 2021: i biglietti
Vai al contenuto

Marco Masini annuncia un concerto in streaming per beneficenza

Marco Masini

Marco Masini live in streaming per beneficenza: la data e i dettagli del concerto in acustico del cantautore dal Teatro della Pergola di Firenze.

Ti mancano le emozioni dei concerti di Marco Masini? Per il momento puoi tornare a riviverle almeno in streaming. Il cantautore fiorentino ha annunciato uno speciale appuntamento dal vivo a scopo benefico, per sostenere la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer del capoluogo toscano.

Concerto live streaming per Marco Masini

La data da segnare sul calendario è quella del 9 maggio. In attesa di poter tornare a vivere le emozioni della musica da vicino, l’artista ha scelto di regalare ai fan uno speciale appuntamento in streaming, davvero imperdibile.

Marco Masini
Marco Masini

Scrive l’artista su Instagram: “È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva, ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica“.

Marco Masini: i biglietti per il concerto in streaming

Sarà il primo appuntamento dal vivo in streaming per il cantautore protagonista a Sanremo 2020 con Il confronto. Anticipa ancora l’artista fiorentino: “Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!“. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del cantautore di L’uomo volante, www.marcomasini.it. Di seguito l’annuncio:

Nel frattempo il cantautore ha rinviato anche gli appuntamenti del suo tour teatrale, che inizieranno a settembre da Verona e termineranno nel gennaio 2022.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2021 12:45

Arte, vita e contraddizioni: il ‘testamento’ di Lauro