Marco Carta si sposa con il compagno Sirio Campedelli: l’annuncio del cantante ai microfoni di Verissimo.

Marco Carta si sposa! Il cantante sardo ha annunciato la splendida novità ai microfoni di Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, l’artista ha raccontato gli sviluppi della sua storia con il fidanzato Sirio Campedelli. I due, che ormai da diverso tempo convivono a Milano, avrebbero deciso di fare il grande passo. Un sogno che si realizza, prima di un altro che cova nel cuore dell’artista sardo: tornare a Sanremo.

Marco Carta si sposa con il fidanzato Sirio Campedelli

Da sei anni Marco e Sirio stanno insieme. I due si sono conosciuti tramite amicizie comuni, ma sono diventati subito affiatatissimi, e hanno superato insieme i momenti più difficili, come quello del presunto furto di Carta. Per questo avrebbero pensato di legare le proprie vite per sempre.

Marco Carta
Marco Carta

Spiega l’ex vincitore di Amici: “Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia“.

Marco Carta, il coming out e Sanremo

Dal coming out di Carta, arrivato ai microfoni di Domenica Live, non è passato molto tempo. L’artista ha spiegato il motivo della sua confessione: “L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno chiesto più niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete“.

Non solo di vita privata si è però parlato nel corso dell’intervista da Silvia Toffanin. Dopo aver raccontato la sua esperienza con il Covid, l’artista ha infatti rivelato un suo sogno: “Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni (la vittoria nel 2009, ndr)”.

Di seguito il video di La forza mia:

TAG:
Marco Carta

ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Patty Pravo confessa: “Durante il lockdown ho imparato a fare la spesa, non l’avevo mai fatta”

Fedez pedinato, il rapper chiede l’intervento della polizia: “Qualcuno mi sta seguendo”