Mara Sattei, Universo: data di uscita del primo album
Vai al contenuto

Mara Sattei svela il suo Universo: in arrivo il primo album

Cantante sul palco

Mara Sattei, Universo: il primo album della cantautrice romana, curato dal fratello, il producer tha Supreme.

Mara Sattei rompe gli indugi. Dopo una lunghissima attesa, la giovane cantautrice romana, ex protagonista ad Amici e da anni star della scena urban italiana, è pronta a debuttare con un progetto completo, sulla lunga distanza. Il suo primo album è in arrivo nel 2022, e a poche settimane dall’inizio. Un disco che segue una lunga lista di singoli molto fortunati per Mara, che negli ultimi anni ha collaborato anche con gli artisti del collettivo Machete partecipando a diverse hit da primi posti in classifica. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo primo vero lavoro della cantante dai capelli biondi, dal titolo inequivocabile: Universo.

Microfono cantante
Microfono cantante

Mara Sattei, Universo: la data di uscita del primo album

C’è tutto un universo da scoprire nell’arte di Mara. E forse non è un caso che il suo primo album si chiami proprio così. Prodotto da Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy, è in arrivo il 14 gennaio 2022. Ad anticipare questo importante esordio è già arrivato negli scorsi giorni il singolo Ciò che non dici, con tanto di video ufficiale:

Mara Sattei presenta il primo album, prodotto da tha Supreme

Al suo fianco anche in questo importante progetto ci sarà ovviamente il fratellino tha Supreme, da diversi anni uno dei producer più influenti dell’attuale panorama hip hop e urban italiano. Raccontando alcuni dettagli del disco, la cantante ha affermato: “Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte“. Parole importanti che rafforzano il concetto alla base di Universo. Un disco che vuole essere più di un esordio, ma una vera presentazione dell’io più profondo di una delle cantanti più apprezzate degli ultimi anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2022 12:54

Bruce Springsteen vende il suo catalogo alla Sony: guadagni da record per il Boss