Manuel Agnelli torna in tv con l’approfondimento culturale Ossigeno

Manuel Agnelli torna in tv con l’approfondimento culturale Ossigeno

Manuel Agnelli torna in tv con Ossigeno. L’approfondimento culturale del frontman degli Afterhours parte a fine marzo.

Manuel Agnelli torna a condurre Ossigeno. A pochi mesi dalla fine di X Factor 2018, la sua ultima edizione al tavolo dei giudici, il leader degli Afterhours torna in televisione, alla guida dell’approfondimento culturale di Rai 3 Ossigeno.

Lo ha annunciato lo stesso cantautore con un post sui canali social del gruppo milanese.

Manuel Agnelli torna in tv con Ossigeno

Nella comunicazione social condivisa dagli Afterhours si legge: “Eh sì, Ossigeno sta per tornare con una seconda edizione. Musica, ospiti e interviste torneranno a fine marzo nella seconda serata di Rai 3. Pronti?“.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica italiana. La prima edizione del programma andò in onda tra febbraio e marzo del 2018 e ospitò artisti importanti come Ghemon, Ben Harper, Brunori Sas, gli Editors e gli Zen Circus, gruppo di Andrea Appino che è stato tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2019 con il brano L’amore è una dittatura.

Manuel Agnelli

Manuel Agnelli: da X Factor a Sanremo

In televisione Manuel Agnelli è diventato un personaggio molto seguito e apprezzato durante le sue tre edizioni come giudice di X Factor. Dopo la delusione del 2018, l’artista ha deciso però di abbandonare il programma per dedicarsi ad altri progetti.

La sua ultima apparizione televisiva è stata durante l’ultimo Festival di Sanremo, come ospite nella serata dei duetti di Daniele Silvestri per il brano Argentovivo con Rancore. Agnelli è infatti coautore del premiatissimo pezzo presentato alla kermesse, e la versione con il suo intermezzo è in verità quella originale, lanciata successivamente come singolo.

Che possa esserci dunque anche Daniele Silvestri tra gli ospiti della nuova edizione di Ossigeno? O magari il rapper Rancore? Lo scopriremo solo tra poche settimane.

Di seguito il post pubblicato su Facebook dagli Afterhours: