Mannarino torna con "Apriti Cielo". Ecco le date del tour 2017
Vai al contenuto

Mannarino torna con “Apriti Cielo”. Ecco le date del tour 2017

Mannarino - Apriti cielo

Il cantautore romano Mannarino torna il 13 gennaio con il nuovo album “Apriti Cielo”, anticipato dal singolo omonimo…

Mannarino è tornato! Mancava dal 2014, anno in cui pubblico “Al Monte”, uno dei suoi maggiori successi (arrivò terzo nella chart dei dischi più venduti). Il nuovo album uscirà il 13 gennaio ma il 25 novembre uscirà il singolo omonimo, insieme al videoclip, “Apriti Cielo”.

Il cantautore romano si prepara anche ad affrontare le date del tour di supporto all’album, che troverete in fondo all’articolo.

L’annuncio ufficiale

“Questa è la copertina di Apriti Cielo.
Il cielo, l’ho guardato tante volte in questi mesi e specialmente quando a terra tutto sembrava buio… Eccoti lì che alzi lo sguardo, e respiri, stai vedendo la stessa cosa che vedono miliardi di persone, al di sopra delle bandiere nazionali e dei templi delle diverse religioni, e senti che la tua vita va oltre la cultura, i palazzi, i muri, le recinzioni, i problemi materiali… senti che devi respirare, come un essere umano, riempirti i polmoni di quel cielo così grande che di notte si perde fino ai segreti dell’infinito. Poi guardi avanti e continui a camminare per salvarti la vita giorno per giorno, per farcela in qualche modo. Abbassi lo sguardo sulla strada e ti metti in fila, ma tieni nascosto negli occhi quel cielo che hai visto ovunque uguale e ovunque diverso, e ti ripeti che sei vivo e sei un essere umano, e la tua dimensione di libertà è quella, infinita, profonda, e se non te lo dimentichi: Apriti Cielo!”

Le nuove date

26 marzo Roma, PalaLottomatica (nuova data)
28 marzo Bologna, Estragon
31 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
1 aprile Padova, Gran Teatro Geox
3 aprile Milano, Fabrique
6 aprile Torino, Teatro della Concordia
8 aprile Pescara, PalaSport Giovanni Paolo II
10 aprile Napoli, Casa della Musica

I biglietti sono già disponibili da oggi (prevendita) su Vivo, mentre da domani 25/11 sarà possibile acquistarli tramite TicketOne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2016 14:29

Netflix e Siae, arriva l’accordo per tutelare gli autori