I Måneskin si sono scatenati in prima fila durante una sfilata della Milano Fashion Week accanto a Chiara Ferragni: la reazione dell’influencer diventa virale.

Com’è andare a una sfilata di moda con i Måneskin? Imbarazzante e irritante… almeno per Chiara Ferragni. Lo hanno dimostrato non tanto le parole, quanto i fatti, diventati virali sui social. Cosa è successo in particolare? Semplicemente Chiara e la band romana sono stati invitati a una sfilata di Gucci durante la Milano Fashion Week e hanno assistito, fianco a fianco, alla presentazione di splendidi capi d’abbigliamento. Peccato che i quattro musicisti sembravano decisamente poco interessati a quanto avveniva in passerella, causando lo sdegno, malcelato, dell’imprenditrice digitale protagonista nell’ultimo Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni irritata per i Måneskin

Diciamo la verità. Per quanto possano essere interessati alla moda, i Måneskin restano semplicemente quattro ragazzi di poco più di vent’anni che hanno ancora una grandissima voglia di divertirsi. E assistere a una sfilata non è proprio il massimo della vita per buona parte dei ragazzi della sua età.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Per questo motivo non sorprende che i quattro, e in particolar modo Victoria e Thomas, durante la sfilata si scatenino nei momenti musicali dell’evento, senza assistere silenziosamente alle sfilate. Peccato che questo tipo di comportamento non sia stato a quanto pare ben digerito da Chiara Ferragni, la cui reazione è diventata virale sui social. Di seguito uno dei video pubblicati su Twitter dai fan:

Chiara odia la band romana?

Inevitabile che le espressioni, inequivocabili, della moglie di Fedez, l’influencer numero uno in Italia, abbiano fatto immaginare a molti un presunto astio tra lei e la band romana, che peraltro ha ‘rubato’ la vittoria proprio al suo amato rapper nell’edizione 2021 di Sanremo. Le cose però non stanno proprio così.

Leggi anche
Måneskin, il nuovo singolo è Baby Said: il significato di una canzone molto sensuale

Al di là di quanto accaduto durante la sfilata, Chiara non ha mai nascosto di apprezzare il gruppo e la sua musica, al punto di invitare addirittura tutti i suoi follower a votare per loro durante l’Eurovision 2021. Inoltre, in alcune occasioni lei e Fedez sono stati fotografati in compagnia di Damiano e Giorgia Soleri, a dimostrazione di un feeling che comunque esiste. Insomma, il problema non è personale. Ma di certo l’influencer ci penserà bene la prossima volta prima di andare ancora a una sfilata con i quattro ragazzacci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2023 9:45


Dave Grohl cucina per i senzatetto di Los Angeles: “Ha sfamato centinaia di persone”

“Lucio Dalla amava le donne, ecco perché cambiò tutto”: le parole shock del grande regista