Maneskin, Rush!: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

È il giorno di Rush!, il nuovo album dei Måneskin

Maneskin

Måneskin, Rush!: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album della band romana di Damiano David.

Il countdown è terminato. I Måneskin sono tornati con un nuovo album in studio, il primo pubblicato dopo il grande exploit a livello internazionale. Un album che non è, come ci si poteva attendere, il volume due del ormai celebre Teatro d’ira, ma invece un progetto nuovo di zecca. S’intitola Rush! ed è stato uno dei lavori più attesi dell’inizio del prossimo anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Måneskin, Rush!: la data di uscita

Annunciato mentre la band era alle prese con le prime date del Loud Kids Tour, partito in Messico e arrivato negli Stati Uniti, il disco è stato svelato nei suoi dettagli nel corso delle settimane.

Maneskin
Maneskin

Il countdown è terminato: il disco è uscito il 20 gennaio 2023, ed è disponibile in differenti versioni fisiche, tra cui quella vinile standard, bianco, rosso e picture disc, oltre a quella classica in CD.

Le canzoni di Rush!

Conosciamo già da settimane la tracklist ufficiale del nuovo lavoro della band romana, capace di conquistare il mondo. All’interno, come prevedibile, i loro successi più recenti, tra cui The Loneliest. Non mancano gli ospiti, in particolare Tom Morello, leggendario chitarrista dei Rage Against the Machine, e una cosa è certa: i Måneskin sono pronti a sorprenderci ancora una volta. Queste le canzoni del disco:

1 – Own My Mind
2 – Gossip (feat. Tom Morello)
3 – Timezone
4 – Bla bla bla
5 – Baby Slid
6 – Gasoline
7 – Feel
8 – Don’t Wanna Sleep
9 – Kool Kids
10 – If not for You
11 – Read Your Diary
12 – Mark Chapman
13 – La fine
14 – Il dono della vita
15 – Mammamia
16 – Supermodel
17 – The Loneliest

Di seguito il post con la copertina del nuovo album, che ha per protagonista una ragazza che salta sopra ai quattro musicisti, sdraiati per terra:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2023 7:49

I Rolling Stones sono arrivati anche su TikTok