I Maneskin si esibiranno agli American Music Awards: nuovo onore per la band reduce dal successo agli Mtv Ema.

Non finisce il periodo d’oro dei Maneskin. La band romana ormai ha guadagnato talmente tanti successi in un solo anno da poter riempire il curriculum di una carriera. Hanno vinto Sanremo, l’Eurovision, hanno conqusitato il disco di platino negli Stati Uniti, hanno aperto ai Rolling Stones, hanno suonato sui più prestigiosi palchi italiani, hanno vinto agli Mtv Ema nella categoria Best Rock. Cos’altro chiedere alla vita? Intanto, un nuovo importante appuntamento negli Stati Uniti. Il gruppo sarà infatti protagonista anche sul palco degli American Music Award, dove concorreranno per aggiudicarsi un nuovo prestigioso premio.

Maneskin
Maneskin

Maneskin agli American Musica Award 2021

Ancora una volta la band romana lanciata da X Factor conquisterà il pubblico americano con il proprio più grande successo negli States, lal cover di Beggin’. Il brano sarà suonato sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles domenica 21 novembre.

Un’esibizione che non sarà l’unica emozione della serata per Damiano e compagni. La band è infatti anche in lizza per aggiudicarsi un premio nella categoria Favorite Trending Song, sempre con Beggin’ ovviamente. Riusciranno ad accaparrarsi l’ennesimo riconoscimento?

Maneskin con Beggin’ alla conqusita degli AMA

Un 2021 incredibile, davvero da incornicare per i Maneskin. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan saranno infatti in lizza per un premio anche agli American Music Award. Stavolta potranno vincere nella categoria che certifica la ‘viralità’ dei pezzi su TikTok e sulle altre piattaforme social. Per riuscirci dovranno però superare artisti come Erika Banks, Megan Thee Stallion, Olivia Rodrigo e Pop Hunna.

Ad annunciare la loro partecipazione sono stati proprio i quattro ragazzi sui social: “Siamo così entusiasti di annunciare che suoneremo Beggin’ agli AMA’s“. Nell’attesa, godiamoci la performance agli EMA:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2021 12:10


30 anni di Achtung Baby, l’album della svolta mondiale degli U2

Ed Sheeran sbarca su Pokemon Go