I Måneskin si sono esibiti in Argentina: nell’occasione il romanista Damiano David ha reso omaggio a Paulo Dybala imitando la sua esultanza.

Damiano David dei Måneskin rende omaggio a Paulo Dybala dall’Argentina! Tra le tante passioni del cantante, oltre ai gatti, alla musica rock e alla sua adorata Giorgia Soleri, c’è anche il calcio. In più occasioni l’artista si è dichiarato “romanista fracico“, e non ha perso l’opportunità per mostrarlo al mondo intero anche dall’Argentina. In questi giorni in cui la band sta vivendo un tour in Sud America, l’artista ha infatti voluto rendere omaggio a uno degli idoli della Roma e dell’albiceleste: Paulo Dybala.

Måneskin: Damiano omaggia Dybala

Fin dal suo arrivo a Roma Damiano aveva manifestato uno straordinario entusiasmo per la Joya. Il calciatore argentino, ex Juventus, è infatti uno dei talenti più apprezzati del calcio a livello mondiale, un fuoriclasse arrivato nella squadra giallorossa di José Mourinho con l’intento evidente di portarla fino alla vittoria di qualcosa di prestigioso, magari lo scudetto.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Proprio per questo motivo, in uno dei suoi ultimi post su Instagram direttamente dall’Argentina, l’artista romano ha voluto rendere omaggio al suo idolo imitando la sua esultanza con “la maschera“, portando quindi le dita all’altezza del volto. Un modo per festeggiare la vittoria della Roma contro l’Empoli, firmata proprio da un gol e un assist della Joya. Di seguito l’immagine:

L’amore di Damiano per la Roma

Che il cantante dei Måneskin sia follemente innamorato della squadra giallorossa non è una sorpresa. Lo abbiamo visto più volte negli ultimi tempi allo stadio Olimpico per osservare da vicino le gesta della suìua squadra del cuore, con o senza Giorgia Soleri. Compatibilmente con i suoi impegni, dallo stadio cerca di non mancare mai.

Lo scorso anno inoltre ha esultato, come tutto il popolo giallorosso, per la vittoria della Roma di Mourinho in Conference League, primo trionfo europeo della squadra dopo tanti e tanti anni. Insomma, una cosa è certa: il cuore di Damiano batte molto forte quando si tratta di supportare la sua squadra. E anche questo è amore.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 13-09-2022


LDA dedica un disco d’oro alla madre Carmela: “Scusa per tutte le lacrime”

Robbie Williams, la confessione spiazza i fan: “L’ho sempre odiato”