Måneskin, il nuovo singolo è Baby Said: il significato di una canzone molto sensuale

Måneskin, il nuovo singolo è Baby Said: il significato di una canzone molto sensuale

Måneskin, Baby Said: il significato del testo della canzone scelta come nuovo singolo tratto dall’album Rush!

Continua il magic momento per i Måneskin. La band romana, che ha sfiorato la vittoria di un Grammy in questo 2023, dopo essersi regalata una grandiosa collaborazione con una leggenda come Tom Morello, trascinato fino al palco meno rock d’Italia, quello di Sanremo, ha iniziato il proprio tour nei palasport europei, Italia compresa. Ma l’ascesa interminabile non finisce qui, e continua con il lancio di un nuovo singolo, Baby Said, un brano estremamente sensuale. Scopriamo insieme il significato di questo brano.

I Måneskin ripartono da Baby Said

Dopo aver registrato decine di sold out tra Messico, Canada, Stati Uniti e Sud America, i ragazzi romani sono tornati in Europa per continuare con il loro grande tour che li porterà fino agli stadi italiani nei prossimi mesi estivi.

Maneskin

Un tour che viene in parte accompagnato dal lancio di un nuovo singolo, Baby Said, che segue il successo di Gossip. Si tratta di un brano scritto dalla stessa band con Justin Tranter, Max Martin, Rami Yacoub e Sylvester Willy Sivertsen, che si concentra su un aspetto non certo superficiale all’interno di una relazione d’amore.

Il significato del testo di Baby Said

Da molti viene definito come il brano più sensuale e sessuale dell’ultimo album della band guidata da Damiano David, Rush!. Una canzone che si concentra sul tentativo di conversare e dialogare tra due partner, un uomo e una donna forse innamorati, forse solo tremendamente attratti l’uno dall’altra.

Leggi anche
Chi è Damiano David, il cantante dei Måneskin

Un’attrazione fatale, per certi versi, che ha porta i due amanti a non riuscire a comunicare a causa di un desiderio sessuale più forte di ogni altra cosa. E così, piuttosto che parlare, finiscono per fare altro, accompagnati dalla musica serrata e sensuale di una canzone destinata a far scoppiare le radio di tutto il mondo.

Di seguito il video con il testo di Baby Said:

Argomenti