Disavventura per Mahmood a poche ore dalla partenza del tour estivo: il cantante si fa un selfie con i fan, ma succede qualcosa di imprevisto.

Selfie col tuffo per Mahmood! A poche ore dall’inizio del Ghettolimpo Estate 2022, il tour che lo porterà in questi mesi a esibirsi con le sue nuove canzoni in tutte le principali città italiane, l’artista vincitore di Sanremo con Blanco è stato protagonista, suo malgrado, di un piccolo incidente al mare in compagnia di alcune fan. Durante le ultime ore di relax nella sua Sardegna, il cantautore è stato infatti avvicinato da due ragazze per scattare una foto veloce. Forse per l’emozione del momento, però, è accaduto qualcosa di imprevedibile e la sua reazione è diventata subito virale sui social.

Incidente al mare per Mahmood

Guai ad abbassare la guardia, anche quando ci si rilassa in uno degli ultimi bagni di questa stagione estiva prima di ricominciare l’attività dal vivo con un super tour. All’artista è bastata una piccola distrazione per diventare, suo malgrado, protagonista di un incidente che ha trovato posto sulle pagine dei rotocalchi di gossip.

Ghettolimpo di Mahmood
Ghettolimpo di Mahmood

Avvicinato da due ragazze per scattare un selfie in acqua, l’artista ha visto inavvertitamente lo smartphone di una delle due scivolare in mare. E stando ad alcune ricostruzioni sui social potrebbe essere stato lo stesso Alessandro a farsi sfuggire dalle mani il telefono, prima di lasciarsi andare a questa reazione diventata virale:

Il nuovo tour di Mahmood

Un momento di disperazione momentaneo per il cantante di Brividi, che sarà comunque riuscito a farsi perdonare dalle due ragazze, e che adesso potrà distrarsi riprendendo finalmente il suo Ghettolimpo Estate 2022, un tour che lo porterà dal 7 luglio a calcare i principali palchi italiani fino al prossimo mese di settembre, con una breve pausa ad agosto.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Mahmood

ultimo aggiornamento: 07-07-2022


Lutto nel mondo della musica rock: morto un famoso chitarrista

Vasco Rossi festeggia 10 anni di matrimonio con la sua Laurina: “Hai dato ordine alla mia vita”