Mahmood: slitta al 2021 il tour europeo

Mahmood: slitta al 2021 il tour europeo

Il tour europeo di Mahmood è rinviato al 2021: lo ha annunciato lo stesso cantautore milanese con un post su Instagram.

Continua a creare disagi all’industria musicale l’emergenza Coronavirus. Mahmood, dopo aver rinviato il concerto di Milano previsto inizialmente ad aprile, ha dovuto posticipare addirittura di un anno anche il nuovo tour europeo. Con un velo di tristezza il cantautore di Soldi ha annunciato di essere stato costretto a rimandare l’intera tournée, a malincuore. Ecco le nuove date in calendario.

Mahmood: il tour europeo rinviato al 2021

Con un messaggio sui social, Alessandro ha comunicato a tutti i suoi fan in giro per l’Europa che la tournée continentale è stata rinviata di un anno a causa del Coronavirus.

Alessandro Mahmood

Non vedevo l’ora di iniziare questo tour, ma questi sono tempi difficili e dobbiamo affrontarli con forza, sapendo che ci sarà un momento in cui canterò ancora con voi“, ha scritto il cantante di Soldi.

Queste le nuove date, sperando che nel 2021 non sorgano nuovi impedimenti:

12 febbraio a Losanna (Svizzera)

13 febbraio a Zurigo (Svizzera)

16 febbraio a Londra (Regno Unito)

18 febbraio ad Amsterdam (Paesi Bassi)

20 febbraio ad Anversa (Belgio)

21 febbraio a Parigi (Francia)

25 febbraio a Madrid (Spagna)

5 marzo a Varsavia (Polonia)

I biglietti acquistati per le date del 2020 rimarranno validi anche per le nuove. Ecco il post con l’annuncio:

Mahmood: rinviato il concerto all’Alcatraz di Milano

Lo slittamento del tour europeo arriva pochi giorni dopo l’annuncio di quello del concerto all’Alcatraz di Milano previsto inizialmente ad aprile, e ora programmato in autunno, nel pieno della nuova tournée italiana del cantautore milanese.

Un rinvio che ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan, ma anche Mahmood ha voluto sottolineare come si tratti di cause di forze maggiore e come in questo momento la musica venga in secondo piano rispetto alla grave emergenza sanitaria che il mondo intero sta fronteggiando. Dobbiamo solo avere un po’ di pazienza, e tutto tornerà a sorriderci.