Mahmood lancia il nuovo singolo Cocktail d’amore: la data di uscita, il significato e tutti i dettagli della nuova canzone.
Il conto alla rovescia per il grande ritorno di Mahmood può cominciare. Dopo alcuni mesi di silenzio, il due volte vincitore del Festival di Sanremo è pronto a riconquistare le radio e le classifiche in Italia con un nuovo singolo.
S’intitola Cocktail d’amore, ed è in arrivo il 3 novembre, disponibile in pre-save dal 30 ottobre. Una canzone che vanta ancora una volta una firma prestigiosa, anche nella predizione. Ed è una firma che vale almeno un Sanremo.
Mahmood, Cocktail d’amore: il nuovo singolo
Torna la coppia che ha cambiato per sempre il mondo della musica pop italiana. A distanza di quattro anni dallo straordinario successo di Soldi, una delle canzoni più importanti nella storia del Festival di Sanremo, la premiata ditta Mahmood e Dardust sono pronti a regalare ai fan un nuovo brano destinato a conquistare le radio italiane.
Ballata malinconica dedicata alla fine di un rapporto d’amore, di cui si sfogliano i ricordi più belli, le aspettative e i desideri trasformati in rimpianti, Cocktail d’amore è in arrivo il 3 novembre, accompagnato da una cover già svelata. La firma è quella del visual artist e fotografo Frederick Heyman, un artista che nella sua carriera ha già collaborato con alcune delle più importanti star a livello internazionale.
Il tour europeo di Mahmood
Il nuovo singolo del cantautore milanese sarà probabilmente parte della scaletta della tournée europea, composta da sedici date, che vedrà protagonista lo stesso Alessandro in giro per l’Europa nella prossima primavera.
Scopriamo insieme il calendario completo di questo straordinario giro di concerti del due volte vincitore di Sanremo e grande protagonista all’Eurovision Song Contest nel 2019 e nel 2022:
– 4 aprile al Rockhal di Lussemburgo (Lussemburgo)
– 7 aprile al Kentish Town Forum di Londra (Regno Unito)
– 8 aprile all’Olympia di Parigi (Francia)
– 10 aprile al Komplex 457 di Zurigo (Svizzera)
– 12 aprile al Thonex Live di Ginevra (Svizzera)
– 13 aprile al Live Music Hall di Colonia (Germania)
– 15 aprile al Paradiso di Amsterdam (Paesi Bassi)
– 16 aprile al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio)
– 18 aprile all’Im Wizemann di Stoccarda (Germania)
– 21 aprile all’Huxleys Neue Welt di Berlino (Germania)
– 22 aprile allo Stodola di Varsavia (Polonia)
– 8 maggio al Riviera di Madrid (Spagna)
– 9 maggio al Razzmatazz di Barcellona (Spagna)
– 11 maggio al Sala Mamba di Murcia (Spagna)
– 12 maggio al Pazo de la Cultura di Pontevedra (Spagna)
– 17 maggio al Fabrique di Milano (Italia)