Durante l’esibizione ai BRIT Awards 2015, la regina del pop Madonna è stata vittima di un antipatico incidente

Ieri mercoledì 25 febbraio alla O2 Arena di Londra si sono tenuti i Brit Awards 2015, l’award show più importante della storia della musica britannica.

I vincitori dei premi più ambiti ai Brit Awards 2015 sono stati Ed Sheeran e Sam Smith: il “Best British Male Solo Artist” e il “MasterCard British Album of The Year” sono andati al primo, mentre i “Brit’s Global Success Award e il British Breakthrough Act” sono andati a Sam Smith.

Nonostante i riflettori fossero puntata sulle star, uno dei momenti più attesi era senza dubbio l’esibizione di fine serata della Regina del Pop Madonna. Tanto attesa, quanto ora chiacchierata! Ebbene si: Madonna durante l’esibizione del suo nuovo singolo “Living For Love” è disastrosamente caduta dal palco per colpa di una mantella un po’ troppo ingombrante! Qui il video.

Ma degna del titolo di regina, Madonna si è prontamente rialzata, fingendo di stare benissimo e portando a termine la sua esibizione. I fans hanno invaso i profili social di Madonna, ma lei rassicura ha assicurato loro spiegando cos’è successo:

«Armani mi ha agganciata. Il mio bellissimo capo è stato allacciato troppo stretto! Ma niente può fermarmi, l’amore mi ha tirato su. Grazie per tutti i vostri auguri. Io sto bene!»

Un capitombolo da copione che ha trasformato subito Madonna in una vera stella cadente!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Madonna

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2015 15:17


Brit Awards 2015, vincono sempre i soliti

Nel mirino di Noel Gallagher? Beyoncè e… il suo lato B!