Madonna ha pubblicato un messaggio per salutare il fratello Anthony dopo la sua scomparsa avvenuta negli scorsi giorni.

Sono giorni molto difficili per Madonna. La cantante ha dovuto dire addio, il 26 febbraio, al fratello Anthony Ciccone, scomparso a 66 anni. Un lutto che ha colpito moltissimo la cantante, nonostante tra i due i rapporti siano stati a lungo burrascosi e sempre molto complicati. Anche per questo in molti aspettavano un messaggio da parte della popstar, che ha scelto di rompere il silenzio solo nelle ultime ore, per dare l’ultimo saluto a una persona che ha comunque contribuito a renderla ciò che è diventata.

Il saluto di Madonna per il fratello Anthony

Grazie per averi fatto letteralmente impazzire da ragazzina, facendomi conoscere Charlie Parker, Miles Davis, il buddismo, il taoismo, Charles Bukowski, Richard Brautigan, Jack Kerouac, ad allargare il pensiero e ragionare fuori dagli schemi“, ha scritto la cantante in un post sui social, sottolineando quanto importante sia stato il fratello per la sua formazione come persona, prima ancora che come artista.

Madonna
Madonna

Personaggio unico nel suo genere, Anthony era diventato famoso qualche anno fa per aver scelto di vivere come un senzatetto, allontanandosi dalla famiglia per essersi sentito abbandonato da tutti. Dopo un periodo di riabilitazione aveva però accettato di tornare in società e si era riappacificato con buona parte della sua famiglia, anche se i rapporti con Madonna pare fossero rimasti freddi.

Di seguito il post pubblicato dalla popstar sulle storie Instagram:

La morte di Anthony Ciccone

Ad annunciare la morte del fratello della cantante è stato il cognato Joe Henry, marito di Melania Ciccone, sorella della nota popstar. Il cognato ha voluto per primo dire addio ad Anthony, spendendo per lui parole molto importanti per sottolineare quanto sia stato una persona complessa e, al contempo, anche speciale.

Leggi anche
Cosa c’entra Madonna con il “quadro perduto” della città di Amiens?

Gli volevo bene e lo capivo più di quanto lasciassi trasparire. I guai svaniscono e la famiglia resta, con le mani che si avvicinano attorno a un tavolo“, ha concluso Joe, salutando definitivamente l’amico fraterno e augurandogli di potersi ricongiungere con la madre che tanto amava.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2023 9:31


Piqué cerca ancora Shakira? La rivelazione della cantante: “Se lei lo sapesse…”

Fedez torna sui social: pace fatta con Chiara e nuova foto dei suoi “royal babies”