Nuove indiscrezioni su Madonna: ecco in che modo sarebbe stata riportata in vita

Nuove indiscrezioni su Madonna: ecco in che modo sarebbe stata riportata in vita

Madonna sarebbe stata riportata in vita attraverso un’iniezione di Narcan: l’incredibile rivelazione sorprende i fan.

Passano i giorni ma tiene ancora banco, in America come nel resto del mondo, il malore avuto da Madonna. La regina del pop era stata ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di New York nelle scorse settimane. Ufficialmente si era parlato, tramite un comunicato del suo storico manager, di un’infezione batterica che l’avrebbe messa seriamente a rischio anche della vita.

La verità però potrebbe essere un’altra. La cantautrice, stando a quanto rivelato nelle scorse ore dalla testata Radar Online, sarebbe infatti stata trovata priva di sensi nella sua abitazione di New York ma a causa di un’intossicazione acuta dovuta all’utilizzo di narcotici.

Madonna rianimata con un’iniezione di Narcan

Stando a quanto riportato dalla nota rivista, la cantante sarebbe stata rianimata urgentemente tramite un’iniezione di Narcan, ossia di un antidoto utilizzato nel trattamento delle intossicazioni dovute all’uso di analgesici e narcotici. Si tratta di un rimedio utilizzato per trattare l’overdose o la dipendenza da questo genere di farmaci.

Madonna

Nel caso della popstar di origini italiane, l’iniezione sarebbe stata utilizzata per invertire “lo shock settico acuto“, una condizione di cui sembra la cantante abbia sofferto. Una rivelazione che rende ancora più chiaro quanto miss Ciccone abbia davvero rischiato la vita.

Come sta oggi Madonna

Dopo la comunicazione del ricovero, non sono arrivate altre notizie ufficiali sulle condizioni di Madonna. Il manager e i familiari si sono trincerati dietro il silenzio, e solo alcune indiscrezioni hanno permesso ai fan di poter conoscere l’andamento della riabilitazione della cantante.

Leggi anche
Lutto per Madonna: è morto un uomo fondamentale per la sua carriera

In questo momento, dopo essere tornata in casa, l’artista sarebbe alle prese con un recupero che procede lento e non senza intoppi. Considerando che all’inizio ufficiale del tour manca pochissimo, è chiaro che per il momento Madonna non potrà salire sul palco per molto tempo. Negli scorsi giorni era stata paventata l’idea che in qualche modo il tour potesse essere ridimensionato, per poterle risparmiare stress e fatica in eccesso.

Un’ipotesi che si scontrava con le voci di una cantante desiderosa invece di salire sul palco il prima possibile, senza toccare minimamente i programmi. Attendiamo ulteriori notizie per poter comprendere se il tour di Madonna partirà e in che modo proseguirà nelle prossime settimane, senza dimenticare che comunque al primo posto in questo momento resta la sua salute, da salvaguardare a ogni costo.

Argomenti