Madonna, la Regina del Pop ha deciso di rinviare le prime cinque date del suo tour mondiale.

La reazione di un fan quando scopre che la sua star preferita sta per regalargli un grande concerto? Una gioia indescrivibile! Ma pensate se la gioia viene spazzata via all’improvviso dalla notizia che il concerto cambia data!

Ebbene si! E non è capitato ad una star qualunque, ma alla Regina del Pop per eccellenza, Madonna. Proprio lei ha deciso di rinviare le prime cinque date del suo tour mondiale: uno show ad Atlanta e due a Miami e a San Juan, i quali slitteranno al prossimo gennaio.

Cosa è accaduto? Madonna ha rivelato che i preparativi per il tour sono più lunghi del previsto e così i suoi spettacoli cominceranno a partire dal prossimo settembre invece che ad agosto. L’obiettivo è assicurare ai fan un concerto da 10 e lode. I suoi tour brillano sempre per spettacolarità e per questo necessitano di molta cura per essere realizzati.

La stessa ha dichiarato:

“Come i miei fan sanno, il mio show deve essere assolutamente perfetto. E mettere insieme tutti i pezzi richiederà più tempo di quanto avessimo pensato in un primo momento. Mi scuso per i fastidi che questo ritardo potrà causare ai miei fan. Ma vi prometto anche che varrà la pena aspettare ancora un po’. Non vedo l’ora di condividere con voi quello che stiamo organizzando per il Rebel Heart Tour”.

Il tour comincerà quindi con lo spettacolo in programma a Montreal a settembre e si chiuderà con lo show di San Juan del prossimo gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2015 15:14


Mashup di “Do not Stop ‘Til You Get Enough” di Michael Jackson rivive grazie a Bollywood. Guarda il video

Bad Blood: Taylor Swift ha battuto il record su Vevo