Per la bellissima e bravissima Taylor Swift è una pioggia di successi: in poche parole, l’artista è inarrestabile.

A chi importa se poche settimane fa Taylor Swift ha deluso i fans al Rock in Rio Usa, la prima edizione del festival negli Stati Uniti? Forse è giusto riconoscere che anche i migliori hanno i loro momenti no!

E poi diciamocelo chiaramente, ultimamente solo il suo nome fa successi irraggiungibili!

I Billboard Music Awards 2015 per Taylor Swift sono stati un evento a dir poco importante perchè proprio in questa occasione ha svelato in anteprima il nuovo e attesissimo video “Bad Blood“, il quarto singolo estratto dall’album “1989” dopo il successo dei precedenti “Shake It Off”, “Blank Space” e “Style”. Questo video ha aperto la cerimonia!

Sono passati pochi giorni dalla presentazione, ma il nuovo singolo di Taylor Swift ha già fatto cifre da capogiro: oltre 20.1 milioni visualizzazioni ricevute su Vevo dal video in sole 24 ore.

La splendida ragazza, che proprio negli ultimi giorni è stata nominata la donna più hot del mondo dalla rivista Maxim, ha distrutto tutti i precedenti record di altre famose popstar tra cui Nicki Minaj e la sua hit Anaconda che la scorsa estate raggiunse 19.6 milioni in un solo giorno.

Forse questo incredibile successo non sarebbe stato possibile se nel video la Swift non fosse affiancata da un cast di star internazionali come Selena Gomez, Lena Dunham, Jessica Alba, Hailee Steinfeld, Ellie Goulding, Hayley Williams, Ellen Pompeo e Cindy Crawford.

Dovremo ormai chiamarla la donna dei record: è lei la vera regina della musica pop internazionale che a poco a poco sta conquistando ogni traguardo possibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2015 15:43


Madonna posticipa le prime cinque date del suo tour

L’esordio di Eros Ramazzotti? Per FIMI è Perfetto!