Madonna ha pubblicato una foto in cui fuma una canna: ecco la nuova provocazione social della popstar, sempre pronta a far parlare di sé.

Madonna è irrefrenabile! Dopo aver vestito (o meglio, ‘svestito‘) i panni di Madame X nelle scorse settimane, la popstar americana ha aperto il suo mese di aprile condividendo uno scatto molto particolare con i suoi fan. La 62enne cantante ha infatti pubblicato una foto con una canna in bocca, provocando ancora una volta tutti i suoi seguaci. E, non contenta, nelle storie si è anche mostrata mentre si scambia la canna e baci appassionati con il fidanzato Ahlamalik Williams, il 26enne che le ha rubato il cuore!

Madonna: la foto mentre fuma una canna

Non è una novità per Madonna la ricerca della provocazione eccessiva. Stavolta ha voluto agire però non puntando sulle proprie curve mozzafiato, nonostante il trascorrere del tempo, ma facendo mostra del suo lato giovanile e della sua passione per il fumo, condivisa con il suo attuale partner.

Madonna
Madonna

E così, dopo aver vestito di nuovo i panni di Madame X, stavolta ha scelto di mostrare le sue due passioni ai fan: il fidanzato Ahlamalik Williams e la marijuana. Ecco la foto:

I baci appassionato di Madonna e del fidanzato

Con una felpa viola che non lascia certo nascosto il suo generoso décolléte, e ciocche bionde in bella vista, Lady Ciccone si è mostrata ai fan sui social mentre condivide una canna e baci molto appassionati con il suo toy boy.

Immagini che hanno ridestato polemiche attorno a lei. Polemiche che d’altronde non si erano mai sopite da quando, nelle scorse settimane, la fotografa australiana Amelia Goldie l’aveva accusata di averle rubato uno scatto, sostituendo il suo volto a quello originale per lanciare il suo penultimo album, Rebel Heart. Un’accusa cui Madonna aveva risposto mostrando tutta la sua sensualità come Madame X.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 06-04-2021


Alda D’Eusanio torna a parlare di Laura Pausini: “Sono felice per la sua meravigliosa famiglia”

Paola Turci contro il senatore Pillon: “Dovrebbe fare un altro mestiere”