Grande successo per il party esclusivo in Sicilia di Madonna: ecco le foto per i 64 anni della regina del pop.

Aveva promesso un party “spettacolare” in Sicilia per i suoi 64 anni. O almeno così lo avevano definito molte delle più importanti testate al mondo. Ed è stata, come sempre, di parola. Madonna non si smentisce mai, e anche per festeggiare questo nuovo traguardo a messo in piedi, a Palazzo Castelluccio, edificio storico di Noto, un grandissimo evento capace di coinvolgere tutta la sua famiglia, tra cene, balli e canti in perfetto stile Madge.

Madonna festeggia in Sicilia il compleanno del figlio Rocco

Prima di dedicarsi a se stessa, però, mamma Ciccone ha voluto passare del tempo negli scorsi giorni con il figlio Rocco Ritchie, che l’11 agosto ha compiuto 22 anni. In maniera più sobria rispetto al suo party, il talentuoso ragazzo, figlio di Guy Ritchie e diventato famoso come pittore, sotto il nome di Rhed, si è concesso per qualche ora alla portentosa madre, concedendogli anche una rarità: un selfie da pubblicare sui social network.

Madonna
Madonna

Un momento di grande intimità per la mamma e il ragazzo, che ha potuto essere per l’occasione festeggiato dall’intera famiglia, con l’assenza solo della sorella Lourdes. Di seguito il loro selfie diventato virale:

Il party di Noto: le foto della festa di Madonna

Se il compleanno di Rocco Ritchie è stato festeggiato, per volere dello stesso ragazzo, all’insegna della sobrietà, mamma Madge ha scelto invece per sé, come sempre, lo sfarzo, il lusso più sfrenato e la provocazione costante. All’interno di una residenza storica come Palazzo Castelluccio, la cantante ha proposto una mega festa con tutti gli ingredienti del caso, alla presenza di pochi intimi, tra cui la sua famiglia e i suoi numerosi figli. Celebrazioni che, tra una ricca cena all’aperto e momenti di musica e danza sul tetto più lussuoso di Noto, hanno regalato anche ai follower su Instagram grande gioia. Di seguito le foto pubblicate dalla popstar:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 17-08-2022


Due rapper sono stati arrestati: hanno aggredito e rapinato un uomo per motivi razziali

Altro che crisi: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono pronti a festeggiare il secondo matrimonio!