Luciano Ligabue, Made in Italy: la data di uscita del prossimo film del cantante
Vai al contenuto

Luciano Ligabue, Made in Italy: la data di uscita del prossimo film del cantante

Luciano Ligabue conclude il tour e si prepara al lancio del suo terzo film da regista: Made in Italy nelle sale cinematografiche dal prossimo 25 gennaio.

Dopo Radiofreccia Da zero a dieciLuciano Ligabue torna a vestire i panni del regista e si prepara all’uscita di Made in Italy, il suo terzo film che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 25 gennaio.

A dare l’annuncio è lo stesso cantante che ha dato la comunicazione con un video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. Durante il video la rockstar italiana ha voluto ringraziare anche i suoi fan per il tour che si è concluso da poco ma che ha dovuto rinviare per due volte per un problema alle corde vocali.

Luciano Ligabue, dal tour al nuovo film

Queste le parole di Luciano Ligabue nel corso del video rivolto ai fan: “Tour finito a malincuore perché saprete che io andrei avanti sempre. Adesso passo al film. Devo ancora girare un paio di giorni perché ci sono scene invernali che non ho potuto girare quest’estate, però ci stiamo portando avanti con montaggio e con la post-produzione perché vogliamo consegnare il film per tempo in modo che la scadenza prevista, il 25 gennaio, venga mantenuta“. Dal palco al cinema il passo è breve, l’appuntamento resta imperdibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2017 16:53

Cesare Cremonini, ‘Stadi 2018’: un tour da tutto esaurito