Cesare Cremonini, ‘Stadi 2018’: un tour da tutto esaurito

Grande successo per Cesare Cremonini: sessantamila i biglietti venduti in quattro giorni per Stadi 2018, il tour estivo del cantante.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Grande successo per Cesare Cremonini, pronto a tornare in giro per l’Italia con Stadi 2018, il tour che seguirà l’uscita di Possibili Scenari, l’ultimo lavoro in studio dell’ex leader e frontman dei Lunapop.

Sono sessantamila i biglietti venduti in soli quattro giorni pronto a esibirsi per la prima volta a giugno in quattro concerti, il 15 giugno a Lignano (Stadio Teghil), il 20 giugno a Milano (Stadio San Siro), il 23 giugno a Roma (Stadio Olimpico) e in chiusura a Bologna il 26 giugno allo Stadio Dall’Ara.

Cesare Cremonini, Possibili Scenari

C’è grande attesa per il ritorno in scena di Cesare Cremonini dopo due anni passati lontano dalla luce dei riflettori e dedicati al lavoro di produzione del nuovo disco, “Possibili Scenari”, che vedrà la luce e sarà presentato al grande pubblico il prossimo 24 novembre. Questo tour segna una svolta fondamentale nella carriera di un artista che si è sempre contraddistinto per la scrittura di un repertorio diventato, in questi diciotto anni, patrimonio collettivo della musica pop italiana.