Alessandra Amoroso dimentica Luca Jurman nei ringraziamenti, l’ex insegnante di Amici la attacca sui social: la replica della cantante salentina.

Botta e risposta sui social tra Alessandra Amoroso e Luca Jurman! L’ex insegnante di canto si è risentito per essere stato dimenticato dalla cantante nei suoi ringraziamenti ad Amici, e ha voluto pubblicare sui social un post per esprimere la propria delusione. Sandrina non è però stata a guardare e ha subito risposto alla sua ‘provocazione’, spegnendo la polemica sul nascere!

Alessandra Amoroso dimentica Jurman: la reazione del professore

Tutto è iniziato quando, durante la prima puntata della nuova edizione di Amici, Alessandra Amoroso ha ringraziato il pubblico, gli autori del programma, i lavoratori dello spettacolo e tutte le canzoni che hanno creduto in lei, soprattutto Rudy Zerbi, che per primo ha prodotto un suo album. Una lunga lista di ringraziamenti in cui non è stato menzionato Luca Jurman, che nella scuola è stato suo insegnante di canto.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Una dimenticanza che ha deluso Jurman, il quale su Facebook ha voluto esprimere il proprio disappunto con queste parole: “Io di quella persona nutro bellissimi ricordi, già non so spiegarmi la sua sparizione avvenuta di colpo anni fa, non ho fatto altro che lottare per lei e il suo talento, come per molti altri… che devo dire? Hanno persino tolto su YouTube il suo ingresso, dove nella presentazione si sentiva dire da Maria ‘fortmente voluta da Luca Jurman, che la descrive come la nuova… etc’.
Mah, forse mi conviene sorridere, forse un giorno qualcuno ci riuscirà a guardarmi in faccia e darmi le giuste spiegazioni. Nel frattempo… mentre rimango Immobile davanti a queste assurdità, io continuerò a fare Musica, a battermi per il talento, e a voler comunque bene a tutte le persone che ho seguito e conosciuto nel programma, fuori dal programma, nella mia vita… e anche a chi dimentica
“. Di seguito il suo post:

Alessandra Amoroso risponde a Luca Jurman

Ovviamente un attacco così duro da parte del suo ex insegnante non è caduto nel vuoto, e ha anzi portato la cantante di Galatina a replicare fin da subito e in maniera pubblica con un commento sotto il post di Jurman: “Ciao Maestro, mi dispiace per questo commento e non so cosa sia successo, comunque ti dico: grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre… Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato! Ti abbraccio forte“.

Un messaggio che è servito a far riappacificare i due, con il vocal coach pronto a fare dietrofront e a ribadire alla sua pupilla: “Io ci sono sempre“.

TAG:
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 16-11-2020


Tiziano Ferro si commuove ricordando sua nonna: “Mi ha insegnato ad amare”

Il Guardian elogia Raffaella Carrà: “Ha insegnato le gioie dell’amore all’Europa”