Lorenzo Fragola non sarà ad XFactor

Lorenzo Fragola non sarà ad X Factor

Lorenzo Fragola, rimandata la sua partecipazione alla nuova edizione di X Factor 9.

Lorenzo Fragola l’ex vincitore di XFactor era atteso come ospite durante il quinto live show della nuova edizione del talent in onda il prossimo 19 novembre su SkyUno ma purtroppo, usiamo il verbo al passato in questo caso, dato che bisognerà ancora attendere per rivedere il giovane cantautore siciliano esibirsi proprio su quel palco che gli ha regalato fama e popolarità. E’ stata infatti rimandata la sua esibizione al noto talent show a data ancora da definirsi. Lorenzo Fragola, attesissimo sul palco di XFactor, non sarà l’ospite di questa settimana, i motivi? Sembrano non essere dipesi dalla sua volontà.

Franco Battiato sarà l’ospite del quinto live show di XFactor

Durante la fine del 4° Live Show il conduttore di XFactor Alessandro Cattelan aveva infatti annunciato come prossimo ospite il cantante Franco Battiato senza fare nessun accenno invece a Lorenzo Fragola.

Quest’ultimo stando agli ultimi rumors del web, era atteso già da tempo su quel palco e insieme a lui anche la sua collega Francesca Michielin ma purtroppo anche questa volta le indiscrezioni della rete non hanno trovato riscontro nella realtà.

In effetti il pubblico stesso ormai si chiede se questa cosa davvero avverrà oppure no dato che alla finale dello show mancano davvero poche puntate.

Gli ospiti della finalissima

Quello che al momento sembra una certezza sono invece gli ospiti internazionali previsti per la finalissima di XFactor ossia la band inglese Coldplay che si esibirà al Mediolanum Forum di Assago nel corso della puntata conclusiva dello show insieme ad altri artisti ancora non annunciati.

Ma intanto del vincitore in carica al talent show di SkyUno, Lorenzo Fragola neanche l’ombra si intravede per la puntata del 19 novembre.

 

ultimo aggiornamento: 17-11-2015