La musica unisce. Madonna, Bob Dylan e Tiziano Ferro continuano a suonare
Vai al contenuto

La musica unisce. Madonna, Bob Dylan e Tiziano Ferro continuano a suonare

u2

Tiziano Ferro, Bob Dylan e Madonna continuano i concerti. La musica aiuta nei momenti più difficili!

Sembrava dovesse fermarsi anche lui, invece sulle sue pagine Facebook Tiziano Ferro ha confermato il contrario scrivendo che la musica gli è stata d’aiuto, l’ha portato a riflettere l’ha sostenuto nei momenti di crisi, avvicinadolo maggiormente alle altre persone.
Così le sue date del 21 e del 22 novembre a Roma si terranno regolarmente, come le date che lo porteranno a in giro per il meridione. Una prova di forza contro il terrorismo.

Bob Dylan

Anche Bob Dylan prosegue il suo tour europeo e conferma le sue date italiane di Bologna che si terranno al teatro Manzoni, chiedendo più sicurezza. Bob Dylan ha deciso di continuare il suo tour ad eccezione che vengano aggiunte alla security tradizionale delle guardie armate.

Cosa inedita per un concerto, ma per poter proseguire è stata una richiesta inderogabile, tanto che l’organizzazione disporrà 12 guardie armate che dovranno controllare il camerino della star e la sala. Altra richiesta che non siano presenti in sala fotografi telecamere e telefonini.

Madonna già a Torino

Madonna non si ferma, L’unico cambio di programma è che non sarà ospite dell’amica donatella Versace, ma si dirigerà direttamente a Torino, dove per le tre date del suo Rebel Heart Tour la sicurezza sarà intensificata, con cani antiesplosivi e ogni spettatore sarà singolarmente riconosciuto.

Certamente i tempi si allungheranno ma il questore di Torino non vuole correre nessun tipo di rischio. Dopo i tragici avvenimenti di Parigi, sembrava volesse rinunciare anche lei al suo tour, come U2 Foo Fighters e Coldplay, ma poi coraggiosamente ha continuato le sue tappe, Stoccolma il 14 e ieri in Danimarca.

“Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare”, queste le parole nel suo intervento durante il concerto di Stoccolma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2015 13:06

Lorenzo Fragola non sarà ad X Factor